Che ne dici dell'Hygrophyla Polisperma? A me piace molto come pianta. Valuta anche una galleggiante, magari Limnobium.
La radice la puoi arricchire con Anubias o Bucephalandra.
Per lo sfondo vai a vedere in un Briko Center, Fai da Te ecc... hanno i fogli in materiale plastico sottile, lo tagli a misura e mo posizioni dietro. Non farai fatica a posizionarlo incastrandolo o usando del normale scotch o una punta di silicone.
Allestimento 54L asiatico per Betta
- Eagle
-
Profilo Completo
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)
- Steinoff
-
Profilo Completo
Concordo anche io per uno sfondo nero, non ruba la scena a quel che hai in vasca e dona maggior profondità. L'Hygrophyla polysperma è una bella pianta, aanche nella variante Rosanervig, ma se non dovesse piacerti valuta in alternativa la Rotala Rotundifolia.
Le Bucephalandra su legni e rocce sono molto belle e hanno davvero poche pretese, e alcune fanno anche il fiore.
Le Bucephalandra su legni e rocce sono molto belle e hanno davvero poche pretese, e alcune fanno anche il fiore.
Sed quis custodiet ipsos custodes?
- Tonkita
-
Profilo Completo
Per le piante vedrò se ce n'è qualcuno disponibile in zona o nel mercatino, quelle consigliate sono tutte carine.
Nel frattempo, abbiamo appena finito di installare lo sfondo acquistato al Self in materiale plastico. Fa proprio un bell'effetto!
Nel frattempo, abbiamo appena finito di installare lo sfondo acquistato al Self in materiale plastico. Fa proprio un bell'effetto!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.