Allestimento Amazzonico per neon

Deve funzionare, ma... facciamolo anche bello!

Moderatori: Spumafire, Monica

napoligno
star3

Re: Allestimento Amazzonico per neon

Messaggio di napoligno » 11/01/2016, 2:51

exacting ha scritto:
napoligno ha scritto:ok grazie mille per tutti i vostri consigli , se vi fa piacere fra un paio di settimane che avrò tutto l'occorrente vi faccio sapere come va :)
napoligno, hai valori ( i primi postati) simili ai miei, di quale parte di napoli sei??? :)
sono di capodichino e tu? :)

p.s. i giorni per l'allestimento si prolungano, mi sto trovando ad avere a che fare con negozianti molto poco assortiti :-l
“Quando l'ultimo albero sarà abbattuto, l'ultimo pesce mangiato, e l'ultimo flusso d'acqua contaminato, vi renderete conto che non potete mangiare il denaro”.

Specy
Ex-moderatore

Messaggio di Specy » 11/01/2016, 8:34

napoligno ha scritto:p.s. i giorni per l'allestimento si prolungano, mi sto trovando ad avere a che fare con negozianti molto poco assortiti
Puoi sempre ordinare in rete, ci sono negozi online molto assortiti, seri e la merce ti arriva in un paio di giorni. Le spese di spedizioni vengono facilmente ammortizzati in quanto generalmente i prezzi degli articoli sono inferiore a quelli dei negozi fisici.
P. S. : sconsiglio la baia, non per mie brutte esperienze bensi, per lo scarso assortimento dei negozi ivi "associati" per cui si è costretti ad acquistare in vari negozi con conseguente aumento delle spese di spedizioni.
Inviato dal mio Huawei P30 :-h Giuseppe

exacting
Ex-moderatore

Messaggio di exacting » 11/01/2016, 10:55

acerra, il negozio di fiducia che visito è mondonatura a via galdieri (vomero)hanno anche il sito ed ecommerce

ma ora chiudiamo l'ot, se vuoi maggiori info scrivimi in privato [emoji1]

eXatalkato da iphone 5

napoligno
star3

Messaggio di napoligno » 11/01/2016, 20:29

Specy ha scritto:
napoligno ha scritto:p.s. i giorni per l'allestimento si prolungano, mi sto trovando ad avere a che fare con negozianti molto poco assortiti
Puoi sempre ordinare in rete, ci sono negozi online molto assortiti, seri e la merce ti arriva in un paio di giorni. Le spese di spedizioni vengono facilmente ammortizzati in quanto generalmente i prezzi degli articoli sono inferiore a quelli dei negozi fisici.
P. S. : sconsiglio la baia, non per mie brutte esperienze bensi, per lo scarso assortimento dei negozi ivi "associati" per cui si è costretti ad acquistare in vari negozi con conseguente aumento delle spese di spedizioni.
ho provato svariati negozi online, ma sono dubbioso soprattuto per quanto riguarda i legni. non vedendoli di persona ho paura possano essere troppo diversi dalla forma approsimativa che desidero. hai qualche sito da cui acquisti che puoi consigliarmi. nel caso anche con un pm ;)

exacting ha scritto:acerra, il negozio di fiducia che visito è mondonatura a via galdieri (vomero)hanno anche il sito ed ecommerce

ma ora chiudiamo l'ot, se vuoi maggiori info scrivimi in privato [emoji1]

eXatalkato da iphone 5
adesso provo anche dal negozio che mi hai consigliato, con l'ecommerce però :)
nel caso ti scrivo in pvt.

grazie ragazzi
“Quando l'ultimo albero sarà abbattuto, l'ultimo pesce mangiato, e l'ultimo flusso d'acqua contaminato, vi renderete conto che non potete mangiare il denaro”.

napoligno
star3

Messaggio di napoligno » 20/01/2016, 12:41

salve ragazzi, forse è un po' troppo ot, nel caso chiedo scusa. Ad ogni modo mentre attendo che mi arrivino gli ordini per allestire l'acquario sto cercando di farmi un'idea sulla popolazione da inserire dopo la maturazione. ecco il punto: oltre ai neon ho notato delle lumache (le neritine) che mi sono piaciute un sacco. quindi vi chiedo 5-6 di queste lumache le potrei inserire? inoltre ho letto che depositano uova che non si schiudono ma diventano simili a pietre, ci sarebbe un modo per evitare che questo accada?

exacting
Ex-moderatore

Messaggio di exacting » 20/01/2016, 23:08

no non c'è modo, se vuoi altre info in merito chiedi info nella sezione gasteropodi ;)

napoligno
star3

Messaggio di napoligno » 21/01/2016, 13:29

no vabbè se non c'è modo d'impedire la deposizione non mi interessanno più :)
grazie ^^

Bloccato