Allestimento lido 125

Deve funzionare, ma... facciamolo anche bello!

Moderatori: Spumafire, Monica

Giueli
Ex-moderatore

Allestimento lido 125

Messaggio di Giueli » 29/08/2018, 22:49

Andrea26 ha scritto: Che allestimento ci vorrebbe per loro? Sabbia chiara o meglio scura?
Bhe questo è questione di gusti ,io andrei di colori neutri (più naturali secondo me)... foglie e ciottoli a ricoprire,qualche legno... come piante troviamo poca roba... vallisneria,cabomba,Ludwigia....😉
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.

Seguo...😎

Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.

Andrea26
star3
Contatta:

Allestimento lido 125

Messaggio di Andrea26 » 29/08/2018, 23:19

Giueli ha scritto:
Andrea26 ha scritto: Che allestimento ci vorrebbe per loro? Sabbia chiara o meglio scura?
Bhe questo è questione di gusti ,io andrei di colori neutri (più naturali secondo me)... foglie e ciottoli a ricoprire,qualche legno... come piante troviamo poca roba... vallisneria,cabomba,Ludwigia....😉
A casa avrei 25kg di sabbia nera però ho solo visto allestimenti con sabbie bianche o cmq sul tendente al bianco per questo mi chiedevo se potesse andare poi non avevo intenzione di potenziare il parco luci per ora per cui come piante mi possono anche andare bene quelle citate un paio di legni ed il gioco è fatto :)) bene questa potrebbe essere una possibilità anche se non ho ancora escluso il nord america anche perché sarebbero i due biotipi che mi mancano tra quelli fattibili ;)
Se alla fine non mi dovessero convincere per questioni di allestimento e protagonisti mi butto sui nani sud americani
(Il sogno sarebbe il kullanderi) :ymdevil:

Posted with AF APP

Giueli
Ex-moderatore

Allestimento lido 125

Messaggio di Giueli » 30/08/2018, 0:07

Andrea26 ha scritto: kullanderi
Detto cazzi... :)) =)) :))
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.

Seguo...😎

Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.

Andrea26
star3
Contatta:

Allestimento lido 125

Messaggio di Andrea26 » 30/08/2018, 0:10

Giueli ha scritto:
Andrea26 ha scritto: kullanderi
Detto cazzi... :)) =)) :))
?????? :D

Posted with AF APP

Andrea26
star3
Contatta:

Allestimento lido 125

Messaggio di Andrea26 » 01/09/2018, 19:50

Forse sono arrivato a una decisione biotipo centro america con coppia di cryptoheros sajica (sono ancora un pelo indeciso con i nanoluteus ed in caso un gruppo di xiphophorus helleri 😁😁😁

Posted with AF APP

Bloccato