È un kit di robi che ho preso su Amazon :
Manico telescopico e testine intercambiabili per la pulizia di acquari profondi
Aggiunto dopo 15 minuti 2 secondi:
Visto il prezzo non mi aspettavo granché invece mi son dovuta ricredere, solido con delle belle spugne per i vetri, fa il suo lavoro!
Questi utenti hanno ringraziato Annalisa80 per il messaggio:
Ciao a tutti! Vista la giornata piovosa oggi mi sono dedicata alla potatura delle piante! A due mesi e mezzo dai vostri consigli metto una foto per farvi vedere il layout attuale.
Se vedete qualcosa da correggere niente peli sulla lingua eh?
Aggiunto dopo 5 minuti 49 secondi:
Aggiunto dopo 48 secondi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali.
(Mahatma Gandhi)
Altre informazioni: * Fertilizzazione solo del fondo con APT J/Jazz Tabs * Plafoniera Chihiros B series * Fotoperiodo 8 ore + 1 ora alba e tramonto potenza al 60% * No CO2 =============
Altri Acquari: Il paludario dei nani Corydoras pygmaeus Sundadanio axelrodi * Philodendron * Falangio * Anthurium * Monstera * Phalaenopsis * Anubias * Phyllanthus ============= L'acquario delle orchidee Dicrossus filamentosus * Orchidee Phalaenopsis * Pothos * Falangio * Phyllanthus ============ I freddi Elassoma evergladei * Muschio di java * Phyllanthus ============= Paludario granchi Geosesarma e Onischi * Anubias * Muschio terrestre * Bucephalandra * Felci * Fittonia * Lobelia
La vallisneria era bella alta e copriva il filtro ma ho tolto le foglie vecchie perché avevano delle alghe nere, confido nei nuovi getti!
Grazie dei consigli che mi avete dato!
La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali.
(Mahatma Gandhi)
Altre informazioni: * Fertilizzazione solo del fondo con APT J/Jazz Tabs * Plafoniera Chihiros B series * Fotoperiodo 8 ore + 1 ora alba e tramonto potenza al 60% * No CO2 =============
Altri Acquari: Il paludario dei nani Corydoras pygmaeus Sundadanio axelrodi * Philodendron * Falangio * Anthurium * Monstera * Phalaenopsis * Anubias * Phyllanthus ============= L'acquario delle orchidee Dicrossus filamentosus * Orchidee Phalaenopsis * Pothos * Falangio * Phyllanthus ============ I freddi Elassoma evergladei * Muschio di java * Phyllanthus ============= Paludario granchi Geosesarma e Onischi * Anubias * Muschio terrestre * Bucephalandra * Felci * Fittonia * Lobelia