Comunque, ho un forte dubbio...oggi sono andato dal mio fornitore e tra le varie chiacchiere è saltato fuori che ha una vasca usata delle misure di 120x50x50 cm e me la lascerebbe a 50€; lasciando stare che la vasca ha dei graffi ( mi interessa poco perché alla fine l'avrei in camera e non sarebbe da "esibizione" ), il prezzo mi attizzerebbe non poco e poi riempirebbe a pennello la parte restante della parete.
Ciò che mi ferma è l'allestimento della vasca attuale ( da profilo si vede tutto )...mi spiego meglio: con una vasca di quelle dimensioni mi piacerebbe veramente tanto fare una Emix-Style, amazzonico, acque scure...insomma...figo! Non voglio però mandare a tr**e il lavoro fatto in questa quindi sposterei sia flora che fauna rifacendo però in modo corretto il substrato e naturalmente l'illuminazione.
Ora, se la portassi a casa, con la flora e la fauna che ho sono ben lontano da un biotopo? O è possibile aggiustare qualcosa senza stravolgere tutto?
Grazie mile subito a tutti! Prima o poi vi pagherò da bere per tutti gli aiuti che mi state dando!