come da titolo che fauna mi consigliate????
io tra poco vorrei mettere dei discus penso
e cacatuoides
che fauna mi consigliate
- darioc
-
Profilo Completo
Re: che fauna mi consigliate
Credo che per nessuna delle specie che hai possa stare nello stesso acquario con una qualsiasi delle altre.
-diverse specie di ciclidi nani non si possono abbinare, pena rischio di liti
-i guppy sono dei gran rompiscatole e disturbano discus, nani e caracidi oltre a richiedere valori diversi (acqua dura e pH vicino al neutro).
-I neon gradiscono acqua tenera, mossa e fresca
-I ramirezi acqua ferma, tenerissima e calda, come i discus, ma l'abbinamento non credo vada bene... Comunque per conferma devi chiedere nella sezione apposita.
Riguardo I discus sono una specie piuttosto rognosetta che necessita di un acquario che rispetti determinate caratteristiche.
Ti consiglio di scegliere una delle specie che hai nel profilo o di quelle citate ora è vediamo cosa si può abbinare.

-diverse specie di ciclidi nani non si possono abbinare, pena rischio di liti
-i guppy sono dei gran rompiscatole e disturbano discus, nani e caracidi oltre a richiedere valori diversi (acqua dura e pH vicino al neutro).
-I neon gradiscono acqua tenera, mossa e fresca
-I ramirezi acqua ferma, tenerissima e calda, come i discus, ma l'abbinamento non credo vada bene... Comunque per conferma devi chiedere nella sezione apposita.

Riguardo I discus sono una specie piuttosto rognosetta che necessita di un acquario che rispetti determinate caratteristiche.

Ti consiglio di scegliere una delle specie che hai nel profilo o di quelle citate ora è vediamo cosa si può abbinare.

Il cervello è come un paracadute: perché funzioni bisogna aprirlo! (Albert Einstein)
- PIERO
-
Profilo Completo
- exacting
-
Profilo Completo
c'è la sezione pesci... puoi chiedere i dettagli lì, qui ti possiamo dire cosa potrebbe starci con cosa, lì troverai semplicemente gente che ha quel tipo di fauna e quindi può darti tutte le spiegazioni che cerchi 

- Specy
-
Profilo Completo
Straquoto Dario
.
Fossi in te Piero, sceglierei una specie "regina" tra i pesci che hai in profilo; cioè cerca di scegliere la specie che preferisci tra quelle e, intorno ad essa, ti aiuteremo a realizare un ecosistema il più adeguato possibile
.

Fossi in te Piero, sceglierei una specie "regina" tra i pesci che hai in profilo; cioè cerca di scegliere la specie che preferisci tra quelle e, intorno ad essa, ti aiuteremo a realizare un ecosistema il più adeguato possibile

Inviato dal mio Huawei P30
Giuseppe