ciao! avete che piante consigliarmi per questo acquario in foto? un 38 litri lordi che al momento è in maturazione, la dragon stone è messa là sopra a casaccio per non far galleggiare la radice

(non l'ho bollita per far rilasciare gli acidi), ed è torbidina perché non ho lavato accuratamente le stone

. ospiterà un betta, quindi un elenco bello ampio mi farebbe piacere, al momento c'è solo qualche hygrophila polysperma, qualche rotala rotundifolia e un pò di muschio di java. già di mio volevo aggiungere qualche pistia e qualche salvinia come galleggianti che devo ordinare online, e dietro che fuoriesce del pothos, però come piante interne non ho idee strabilianti oltre alla classica limnophila per esempio...

. come potete ben vedere questa radice è molto ramificata, perché la mia idea era quella di riempirla di epifite, sapreste dirmene qualcuna? e soprattutto dopo tutte le piante elencate sapreste consigliarmi come fertilizzereste il tutto? grazie in anticipo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.