Collocazione materiale filtrante aiuto

Deve funzionare, ma... facciamolo anche bello!

Moderatori: Spumafire, Monica

Bloccato
Federica89
star3

Messaggio di Federica89 » 06/04/2017, 0:53

CIAO SONO NUOVA VORREI RICEVERE DUE DRITTE PERCHÉ DAVVERO NON NE POSSO PIÙ ! HO UN ACQUARIO DI 120lt STO RISCONTRANDO PROBLEMI CON L ACQUA IN QUANTO UN PO TORBIDA NONOSTANTE ABBIA CAMBIATO L ACQUA DA POCO HO COMPRATO INTERAMENTE TUTTO PER IL FILTRO IN QUANTO L HO AVVIATO MENO DI UN MESE FA ! E NON CAPISCO SE È U PROBLEMA MIO XKE HO SBAGLIATO A DISPORRE IL TUTTO NEGLI SCOMPARTI O VA MALE QUALCOSA

Vi mostro di seguito delle foto del filtro e del mio acquario L acqua del filtro fa questo percorso:
Parte da sotto quindi inizia dal termostato per poi passare come si evince da foto direttamente nel filtro da sopra e poi da sotto arriva nell altro scomparto della pompa ... io ho predisposto tutto così di seguito. Nel primo scomparto vi è il termostato poi nel secondo scomparto ho messo sotto i cannolicchi e sopra la spugna nel terzo scomparto ho messo i cannolicchi sotto poi la spugna e sopra la pompa ditemi se ho fatto tutto giusto L acqua come si vede dalla foto in superficie rimane torbida con tanti granuli io vorrei un acqua cristallina
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Diego
star3

Messaggio di Diego » 06/04/2017, 9:51

Doppio
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

Bloccato