Consigli allestimento (quello vero)

Deve funzionare, ma... facciamolo anche bello!

Moderatori: Spumafire, Monica

Bloccato
Andrea26
star3
Contatta:

Messaggio di Andrea26 » 09/11/2018, 17:03

È da un po' di giorni che sto guardando una pagina facebook ma cmq dovrebbe esserci anche un sito in maniera maniacale e sarebbe questa
https://www.facebook.com/BiotopeAquarium/

Quando guardo le mie vasche sento sempre che manca qualcosa ed è quel qualcosa che secondo me le rende vive quando guardo le loro invece mi sembra di essere immerso realmente in un torrente o in un lago e la mia idea ora sarebbe quella di trasformare le mie vasche in qualcosa di simile ma qui ho bisogno di voi perché sinceramente a me sta venendo solo l'ansia a pensare come fare =))

Come fanno a far sembrare un 60 litri in un 300??? Che regole ci sono sulle prospettive in acquario e cose varie? ~x(

Posted with AF APP

Steinoff
Ex-moderatore

Messaggio di Steinoff » 09/11/2018, 18:25

Andrea26 ha scritto: Come fanno a far sembrare un 60 litri in un 300??? Che regole ci sono sulle prospettive in acquario e cose varie?
Tecniche prospettiche, regola dei terzi, regola aurea, scelta maniacale degli arredi... e non sempre le vasche che vedi, così belle, sono anche durature. Ora, non ho visto la pagina in questione ma spesso le vasche dei contest durano quasi il tempo di una foto 🤷‍♂️

Posted with AF APP
Sed quis custodiet ipsos custodes?

Bloccato