Consigli su allestimento piante
- Danielac
-
Profilo Completo
Salve... Dopo qualche mese allego foto del mio acquario avviato ad agosto scorso. Chiedevo consigli sulla disposizione delle piante messe un po' a caso... Non conosco tutti i nomi delle piante che ho in vasca, ma non uso CO2... E ogni tanto fertilizzo con macro elementi... Il rinverdente ancora non l ho usato
... Perlopiù cerco consigli proprio sulla disposizione ed eventualmente su nuove tipologie da poter inserire... Considerando che ai lati ho degli angoli bui perché la lampada non riesce a coprire l intera lunghezza (190 cm)... Help help... 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Monica
-
Profilo Completo
Ciao Danielac
prima di tutto invidia per l'acquario
Io più che aggiungere qualcosa in questo momento aprirei una discussione in Sezione Fertilizzazione, già le piante che hai se fossero in salute riempirebbero l'acquario
sisema loro poi al massimo aggiungiamo, se vuoi ovviamente 

Io più che aggiungere qualcosa in questo momento aprirei una discussione in Sezione Fertilizzazione, già le piante che hai se fossero in salute riempirebbero l'acquario

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- pietromoscow
-
Profilo Completo
Con l'illuminazione che hai puoi solo coltivare Anubias e cripto corine, toglierei quelle piante sulla destra e metterei una bella radice con anubias nane legate sopra come questa foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le tue piante non crescono controlla questi valori pH KH GH NO3- PO43- Fe