Non fatevi ingannare dal fondale
Posted with AF APP
Consiglio allestimento acquario
- Diego 1976
-
Profilo Completo
- Steinoff
-
Profilo Completo
Sembra un Microsorum anche a me
Grazie per la foto d'insieme DiegoDiego 1976 ha scritto: ↑Mi chiamo diego

Il filtro a destra e' meglio cercare di nasconderlo, magari creandogli lateralmente una sorta di quinta con la Limnophila, e spostando necessariamente un poco verso sinistra la pianta che ora e' li' ma senza sovrapporla alla radice. Dietro il filtro c'e la Najas, vedo bene? Se e' lei, crescendo dara' volume e corpo alle Limno piu' avanti.
Per caratterizzare di piu' il legno, metterei del muschio sulla parte di sinistra, piu' liscia e inclinata, mentre la parte destra, piu' ruvida e segnata, la lascerei cosi'.
Te che ne pensi?
Sed quis custodiet ipsos custodes?
- Elisabeth
-
Profilo Completo
Ciao...Io per iniziare cambierei proprio il fondale con uno scuro neutro...in questo modo risalterebbero di più le piante e i pesci e darebbe più profondità....Farei come ti hanno consigliato Monica e Steinoff e aggiungerei, per movimentare un po' il fondo nella parte anteriore della vasca a destra e sinistra, dei piccoli legni o rocce vulcaniche con legate delle piccole anubias...in questo modo spezzeresti un pochino la monotonia del ghiaietto

"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io
)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io

- Diego 1976
-
Profilo Completo
- Monica
-
Profilo Completo
Buon giorno
Sulla noce di cocco del Christmas moss che fa' effetto cuscino, sul legno se ti piace del Flame moss, più scuro che cresce in verticale
Posted with AF APP

Sulla noce di cocco del Christmas moss che fa' effetto cuscino, sul legno se ti piace del Flame moss, più scuro che cresce in verticale
Posted with AF APP
"And nothing else matters..."