Consiglio allestimento poecilidi

Deve funzionare, ma... facciamolo anche bello!

Moderatori: Spumafire, Monica

Paky
Ex-moderatore
Contatta:

Messaggio di Paky » 16/09/2017, 12:08

Rob75 ha scritto: Secondo te,una vasca come questa che parte da dieci pesciolini e si riempirà gradualmente, potrebbe essere impostata senza filtro?!
allora vuoi farci litigare!!! :-!!!
Io comunque ti dico la mia. Il filtro è una rete di protezione. Se il tuo amico fosse un esperto, direi che si potrebbe fare tranquillamente senza filtro: il carico organico è basso. Ma uno alla prima esperienza, con magari un figlio che ci butta dentro mezza confezione di mangime al giorno, meglio che il filtro ce l'abbia... ;)

Posted with AF APP
"Forse potrà suonare un po' pomposo, ma preferisco morire in piedi che vivere in ginocchio"
Charb

Rob75
Ex-moderatore

Messaggio di Rob75 » 19/09/2017, 18:28

Paky ha scritto:
Rob75 ha scritto: Secondo te,una vasca come questa che parte da dieci pesciolini e si riempirà gradualmente, potrebbe essere impostata senza filtro?!
allora vuoi farci litigare!!! :-!!!
Io comunque ti dico la mia. Il filtro è una rete di protezione. Se il tuo amico fosse un esperto, direi che si potrebbe fare tranquillamente senza filtro: il carico organico è basso. Ma uno alla prima esperienza, con magari un figlio che ci butta dentro mezza confezione di mangime al giorno, meglio che il filtro ce l'abbia... ;)
Posted with AF APP
Perfetto @Paky, grazie😉

Posted with AF APP
- Mi dica, lei sente delle voci?
- Dì di no!
- No dottore.

Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!

Bloccato