Invece posso chiederti una mano sul fertilizzare e reintegrare acqua osmotica? Per il lapillo ormai penso sia tardi non credo adesso possa inserire visto che ormai ho allestito tutto su un piano
Consiglio su riallestimento per cambio fondo
- salvatoreImmordino
-
Profilo Completo
Buongiorno a tutti...no ma che i consigli sono sempre ben accetti @Will74
per quanto riguarda le piante
Invece posso chiederti una mano sul fertilizzare e reintegrare acqua osmotica? Per il lapillo ormai penso sia tardi non credo adesso possa inserire visto che ormai ho allestito tutto su un piano
Posted with AF APP
Salvo88 

- Will74
-
Profilo Completo

Io la osmosi per quei 2 cambi all'anno che faccio la taglio con quella di rete, anche se fa pena, la tua non so come sia messa. Per i sali da osmosi, quando devo correggere lievi carenze di calcio o KH uso carbonato di calcio (osso di seppia) o il cloruro di calcio (poco) se devo alzare un pelo il calcio senza alzare il KH (sarebbe meglio il nitrato di calcio), se invece vuoi alzare un pelo il magnesio c'è il solito solfato di magnesio (sale inglese del PMDD), però è meglio che te lo spiegano di là, loro hanno varie soluzioni più complete e bilanciate, prepara un armadio capiente 
Per la ferti c'è la sezione dedicata, seno qui Monica
ci caccia
Ho visto che hai già aperto in chimica, dagli tempo, quando passano i nostri alchimisti ti ribaltano la vasca salvatoreImmordino ha scritto: ↑06/02/2025, 10:38posso chiederti una mano sul fertilizzare e reintegrare acqua osmotica?

Io la osmosi per quei 2 cambi all'anno che faccio la taglio con quella di rete, anche se fa pena, la tua non so come sia messa. Per i sali da osmosi, quando devo correggere lievi carenze di calcio o KH uso carbonato di calcio (osso di seppia) o il cloruro di calcio (poco) se devo alzare un pelo il calcio senza alzare il KH (sarebbe meglio il nitrato di calcio), se invece vuoi alzare un pelo il magnesio c'è il solito solfato di magnesio (sale inglese del PMDD), però è meglio che te lo spiegano di là, loro hanno varie soluzioni più complete e bilanciate, prepara un armadio capiente

Per la ferti c'è la sezione dedicata, seno qui Monica

Le striscette sono attendibili come un politico in campagna elettorale...
- salvatoreImmordino
-
Profilo Completo
Hehehe ok ok vedevo delle visite ma nessuna risposta quindi ho detto magari chiedo a will
speriamo mi rispondano presto...purtroppo integrando sempre osmosi nn ho mai messo calcio quindi presumo abbia anche carenza di calcio...cmq grazie mille ragazzi
Aggiunto dopo 14 minuti 9 secondi:
@Will74 adesso è a luce piena circa 70%
Aggiunto dopo 14 minuti 9 secondi:
@Will74 adesso è a luce piena circa 70%
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Salvo88