Cosa fare Se la figlia del tuo migliore amico...
- Hobba
-
Profilo Completo
...mentre ti bevi una birra con lui ti versa 3 flaconi interi di mangime nell'acquario ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- cuttlebone
-
Profilo Completo
Re: Cosa fare Se la figlia del tuo migliore amico...
Semplice!
Un secondo dopo lui non è più il tuo migliore amico e tu sei quindi libero di ucciderla barbaramente...[emoji41]
Un secondo dopo lui non è più il tuo migliore amico e tu sei quindi libero di ucciderla barbaramente...[emoji41]
"Fotti il sistema. Studia!"
- Sini
-
Profilo Completo
La metti con la testa nella vasca e le dici di mangiare il mangime prima dei pesci...
Sini
Sini
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- exacting
-
Profilo Completo
Se in tempo cerca di aspirarlo e poi rimpiazzi (cambio acqua)
Il tema è che ci faceva con i flaconi in mano??? Ma questa è un'altra storia (cit. La storia infinita) [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Il tema è che ci faceva con i flaconi in mano??? Ma questa è un'altra storia (cit. La storia infinita) [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
- Hobba
-
Profilo Completo
Speriamo bene...ho cambiato l'acqua quasi al 50% e sifonato il fondo...per un po pensavo di lasciare i pesci a dieta.
- cuttlebone
-
Profilo Completo
Il problema non è tanto dato dai valori in vasca quanto dalla voracità dei pesci...
Quando hai aspirato per bene la parte evidente ed hai lasciato a dieta i pesci per qualche giorno, il problema è risolto.
In fondo, qualche mese fa buttavo deliberatamente mangime a base di cerali nel filtro per aumentare nitrati e fosfati...[emoji12]
Alessandro
Quando hai aspirato per bene la parte evidente ed hai lasciato a dieta i pesci per qualche giorno, il problema è risolto.
In fondo, qualche mese fa buttavo deliberatamente mangime a base di cerali nel filtro per aumentare nitrati e fosfati...[emoji12]
Alessandro
- raffaella150
-
Profilo Completo
Ma la questione è anche......
O sta bimba è alta come un adulto e quindi punibile come tale
O tu hai l'acquario x terra
O tu sei pirla da lasciare una scala vicino alla vasca
Perché onestamente una bimba di poniamo 4 anni non raggiungerebbe la cima del mio manco a morire, x quello di mio padre abbisogno io di una scala, e se so che ho bimbi in visita, tutto ciò che è acchiappabile o minimamente interessante sparisce dalla vista e se so che ci sta roba non nascondibile e il pupo è uno scassacaxxi, io tengo un occhio perenne sul pupo.
Boh segui il consiglio è poi fa na ramanzina alla pupattola, la scusa del tanto son piccoli o del tanto son ragazzi è solo un modo per evitare le responsabilità e trovarsi degli adolescenti maleducatissimi.
O sta bimba è alta come un adulto e quindi punibile come tale
O tu hai l'acquario x terra
O tu sei pirla da lasciare una scala vicino alla vasca
Perché onestamente una bimba di poniamo 4 anni non raggiungerebbe la cima del mio manco a morire, x quello di mio padre abbisogno io di una scala, e se so che ho bimbi in visita, tutto ciò che è acchiappabile o minimamente interessante sparisce dalla vista e se so che ci sta roba non nascondibile e il pupo è uno scassacaxxi, io tengo un occhio perenne sul pupo.
Boh segui il consiglio è poi fa na ramanzina alla pupattola, la scusa del tanto son piccoli o del tanto son ragazzi è solo un modo per evitare le responsabilità e trovarsi degli adolescenti maleducatissimi.
quando avrö trovato Cleopatra, la Strangolatrice Africana, la mia growlist sarà COMPLETA 
il mio sito sulle carnivore, http://www.fleischfressendepflanzen.ch/

il mio sito sulle carnivore, http://www.fleischfressendepflanzen.ch/
- scheccia
-
Profilo Completo
Credo che tu sia un po' troppo dura... Io ho una bimba di 3 anni, che proprio ieri in meno di 10 sec ha preso una sedia e si è arrampicata sul l'acquario, per vedere i pesci (come facciamo di solito). Il mio primo pensiero è stato che non cadesse e che non si buttasse 250kg addosso. Tieni conto che proprio perché ho 2 bimbe piccole ho costruito un mobiletto in ferro e alto ben 90cm, con tutto il materiale chiuso, eppure è bastato un nulla. I piccoli imitano i grandi, quindi credo che lo abbia visto fare quel gesto, per loro è un gioco. Per finire alla figlia di una qualsiasi persona, posso dire un "non si fa" con tono arrabbiato... Ma sicuramente non posso insegnarle l'educazione io... La mia non vuole essere una giustificazione, ma nemmeno si può crocifiggere una bambina.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
- cuttlebone
-
Profilo Completo
Non è dura....:scheccia ha scritto:Credo che tu sia un po' troppo dura...
► Mostra testo
Alessandro
- Hobba
-
Profilo Completo
L'acquario è ad una altezza normale direi...ha semplicemente usato la sedia che sta nei pressi su cui mi metto io per rilassarmi guardando i miei pesci. Per ora comunque sembra che non sia successo nulla. Certo che i miei pinnuti ieri hanno vissuto una scena tipo Mosè nel deserto quando gli è piovuta la manna dal cielo!