Ciao, sperando che non si buchi ( Monica ndr. ) ecco il layout definitivo, filtro a sx con più in basso che posso, ma che becchi la corrente dl filtro erogatore CO
2 con Limnophila sessiliflora, a dx insieme al legno a pianta Hygrophila Siamensis,sul tronco mettero' un paio di anubias e sul davanti, nel triangolo Staurogyne repens, magari infilo una cripto da qualche parte, che rimanga piu' bassa della Hygrophila
Salvinia circoscritta a cerchio od ovale sulle anubias
La tentazione di mettere del muschio sul legno piantina rimane, quale è un muschio che non marcisce e striscia invece di crescere?
Mi sa che terro' i miei 4.600 Lumen al 60% che vuol dire circa 4,5 w /Lt ovvero 61Lm / Lt per il primo mese , 4 ore e mezz'ora alla settimana in incremento
Cosi fatto a che distanza mettereste la plafo dal pelo acqua? Al netto del fondo avro' una colonna di 35/36 cm salvo la zona piantina che sara' di circa 30/31
Commenti , considerazioni, suggerimenti, modifiche e soprattutto critiche sempre ben accetti
Ovviamente la scatole saranno sostituite dalla ghiaia
Grazie
Viste lato frontale e dall'alto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.