Dubbio su Ada Dragon stone...

Deve funzionare, ma... facciamolo anche bello!

Moderatori: Spumafire, Monica

Bloccato
Franz77
star3

Dubbio su Ada Dragon stone...

Messaggio di Franz77 » 26/01/2016, 3:00

Salve ragazzi, ho deciso di allestire il mio acquario con le rocce ada dragon stone che ho acquistato da aquarium line.

Mi sono state mandate diverse rocce ma mi è venuto un dubbio infatti alcune non mi sembrano delle ada dragon stone. Nella foto, potete vedere una sicuramente vera ada dragon stone (a dx), mentre quella di sx non mi sembra proiprio lo stesso tipo di roccia.

Qualcuno può confermare?

Grazie

Immagine

ocram
Ex-moderatore

Re: Dubbio su Ada Dragon stone...

Messaggio di ocram » 26/01/2016, 6:36

Ciao Franz, effettivamente mi sembrano rocce simili, ma non uguali. Non credo ci sia problema, saprai che queste rocce vengono vendute a caro prezzo solo per io nome, seppur con particolari caratteristiche estetiche.
L'unico problema sarebbe se fosse calcarea. Le "dragon" sono certo che non lo siano, io stesso ne ho ricevuta una in regalo e l'ho messa in allestimento, mentre l'altra, non sapendo che tipo è, non si sa... :-?

Scritto dal mio Lumia 535, Marco.
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...

Area X[/i]

Franz77
star3

Messaggio di Franz77 » 26/01/2016, 16:37

ocram ha scritto:Ciao Franz, effettivamente mi sembrano rocce simili, ma non uguali. Non credo ci sia problema, saprai che queste rocce vengono vendute a caro prezzo solo per io nome, seppur con particolari caratteristiche estetiche.

L'unico problema sarebbe se fosse calcarea. Le "dragon" sono certo che non lo siano, io stesso ne ho ricevuta una in regalo e l'ho messa in allestimento, mentre l'altra, non sapendo che tipo è, non si sa... :-?

Ho provato anche l'altra e non è calcarea... ora scrivo al negozio e vediamo che mi dicono %-(

exacting
Ex-moderatore

Messaggio di exacting » 26/01/2016, 17:31

so di rocce "simili" a quelle Ada, ma che vengono vendute allo stesso costo. mi pare proprio questo il tuo caso

ocram
Ex-moderatore

Messaggio di ocram » 27/01/2016, 9:07

Per me l'importante è che non sia calcarea, ora puoi rompere le palle al venditore com'è giusto che sia. :D

Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...

Area X[/i]

Bloccato