Ecco il mio Rio 180 .... nessun commento??
- nissadiscus
-
Profilo Completo
Fondo fluorite, acqua tutta demineralizzata flora: bobitis vicino il filtro, poi una specie di cabimba, rotala, e anubias nana legata alla radice, poi microsorium, un pó di ceratopteris thalictroides, e lilaopsis brasiliensis, come posizionamento va bene?
Ultima modifica di nissadiscus il 13/05/2017, 10:20, modificato 1 volta in totale.
- nissadiscus
-
Profilo Completo
Ecco il mio Rio 180

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Diego
-
Profilo Completo
Come mai tutta demineralizzata? 
Che fauna prevedi o hai intenzione di mettere?

Che fauna prevedi o hai intenzione di mettere?
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- nissadiscus
-
Profilo Completo
considera che la fluorite tende ad alzare i valori....
ho intenzione di inserire dei cardinali e 4 dischetti, ma come layout che ti sembra?
- Diego
-
Profilo Completo
Va bene la Flourite, però un po' di acqua di rete o in bottiglia l'avrei messa comunque.
Il layout è una questione di gusto personale, bisogna anche valutare una volta che le piante sono cresciute.
Probabilmente comunque i discus potrebbero trarre beneficio dalla presenza di galleggianti, che schermano la luce e assorbono sostanze di rifiuto.
Il layout è una questione di gusto personale, bisogna anche valutare una volta che le piante sono cresciute.
Probabilmente comunque i discus potrebbero trarre beneficio dalla presenza di galleggianti, che schermano la luce e assorbono sostanze di rifiuto.
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- nissadiscus
-
Profilo Completo
ho messo un pò della mia del acquario "vecchio" circa 5 litri