fatto.... pensavo di metterci molto, invece me la sono cavata in due orette abbondanti. Questo è il risultato che ve ne pare? :?[attachment=-1]uploadfromtaptalk1393798081086.jpg[/attachment][attachment=-1]uploadfromtaptalk1393798105262.jpg[/attachment]
tapatalk
Facciamo un pò di ordine
- zanna
-
Profilo Completo
Re: R: Facciamo un pò di ordine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Saxmax
-
Profilo Completo
Re: Facciamo un pò di ordine
Molto meglio!
É cambiata tutta la prospettiva, é molto più tridimensionale ora, non trovi? Facciamo ricrescere le crypto dietro, e via!
Se poi hai voglia di provare un pratino per davanti, prova! Chiedi magari a Rox di la cosa potrebbe funzionare, nella tua vasca.

É cambiata tutta la prospettiva, é molto più tridimensionale ora, non trovi? Facciamo ricrescere le crypto dietro, e via!
Se poi hai voglia di provare un pratino per davanti, prova! Chiedi magari a Rox di la cosa potrebbe funzionare, nella tua vasca.

"Con le palanche son buoni tutti.." Motto di famiglia
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
- zanna
-
Profilo Completo
Re: R: Facciamo un pò di ordine
In effetti è decisamente meglio, l'effetto è decisamente più contrastato nei colori e come layout.
Al momento voglio vedere come viene su, poi magari andrò a rompere a Rox per un pratino alla mia portata. Grazie Saxmax per la pazienza e gli ottimi consigli
tapatalk
Al momento voglio vedere come viene su, poi magari andrò a rompere a Rox per un pratino alla mia portata. Grazie Saxmax per la pazienza e gli ottimi consigli

tapatalk
- Saxmax
-
Profilo Completo
Re: Facciamo un pò di ordine
E ci mancherebbe, siam qui apposta!zanna ha scritto:Grazie Saxmax per la pazienza e gli ottimi consigli

Grazie a te per aver condiviso il tuo "lavoro" con noi!
Tienici informati su come si "muove" il layout, sono davvero curioso di vedere come evolverà!

"Con le palanche son buoni tutti.." Motto di famiglia
- zanna
-
Profilo Completo
- enkuz
-
Profilo Completo