Fondo per biotopo asiatico

Deve funzionare, ma... facciamolo anche bello!

Moderatori: Monica, Steinoff

Avatar utente
Nijk
Moderatore Globale
Messaggi: 4775
Iscritto il: 07/02/14, 14:35

Re: Fondo per biotopo asiatico

Messaggio di Nijk » 25/03/2016, 15:52

SilvioD ha scritto:Non per fare la parte del rompi@@, ma a volte mi perdo....si inizia un discorso da una parte, poi bisogna interromperlo per proseguirlo da un'altra parte, poi devo fare un'altro topic da un'altra parte ancora...
Spesso sono cose legate, ad esempio "fondo" e "crescita delle piante", non credo siano argomenti a compartimenti stagni da poter trattare indipendentemente l'uno dall'altro.
Capisco il tuo punto di vista e cerco di spiegarti quale sarebbe l'utilità di aprire un topic nuovo specifico nel caso tu voglia approfondire determinate questioni.

Aprendo il portale come hai modo di vedere è possibile consultare le varie sezioni oppure andare a vedere direttamente gli ultimi argomenti trattati.
Un utente qualunque non legge certamente tutte le discussioni ma seleziona e consulta quelle alle quali è più interessato in quel preciso momento.
Magari potrebbe capitare che ci sia qualcuno più "ferrato" su quel particolare fondo, filtro, fertilizzante ecc e nonostante possa essere d'aiuto non partecipa alla discussione perchè non si accorge che ne stiamo parlando.
Pertanto spesso la richiesta di aprire un nuovo topic è esclusivamente data con lo scopo di fornire quanta più visibilità possibile alla discussione specifica nel solo interesse dell'utente.

Questo è quanto, solo per completezza di informazione, chiaramente si può essere d'accordo o meno ma spero almeno di averti chiarito il perché ;)
Buon proseguimento :-h
Questi utenti hanno ringraziato Nijk per il messaggio:
Specy (26/03/2016, 9:33)
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti