Classico layout digradante da destra a sinistra, perchè la visibilità è anche da un lato corto. Ospiterà Discus e P. scalare.
Dietro ho messo sacchetti di gravelit e poi sopra 8 kg di manado mischiato a 2 kg di flourite, davanti poi decorerò con 2 cm di sabbia ambra.
Ho fatto del mio meglio, dopo ore e ore di tentativi con legni che hanno dei tagli netti da gestire e con la scomodità di poter accedere solo da dietro, da sopra una scaletta... che ne dite? È abbastanza naturale?
Lo confermiamo, così incollo qualche legno alle rocce, per fissare il tutto? Consigli, idee?
Dubbio: quasi al centro c'è un rametto perpendicolare al vetro, molto vicino... non capisco se aumenti o diminuisca il senso di profondità... altrimenti lo devo spezzare.
Vista dall'alto
Hardscape di un 420 litri... va bene così?
- raffa269
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
-
Profilo Completo
Attento che il rametto vicino al vetro rompe di brutto in fase du pulizia.
Cedo parola.
Ciao
Cedo parola.
Ciao
Posted with AF APP
- Monica
-
Profilo Completo
Buongiorno
a me piace, controlla come scrive Marco che la tua mano riesca a passare bene tra legni e vetri, per pulire agevolmente in caso di necessità e aggiungo, guarda anche che non ci siano poccoli rametti che potrebbero ferite i pesci
il Manado lavalo molto bene con acqua calda

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- raffa269
-
Profilo Completo
Aggiornamento:
- gira da una decina di giorni
- devo trovare un modo per distribuire il flusso della mandata dalla sump, perchè non posso ridurlo senza cambiare pompa e così mi piega troppo le piante sullo sfondo
(
- ho piantato diversi steli di Ludwigia red... sono spariti, disciolti, disintegrati.
- gira da una decina di giorni
- devo trovare un modo per distribuire il flusso della mandata dalla sump, perchè non posso ridurlo senza cambiare pompa e così mi piega troppo le piante sullo sfondo

- ho piantato diversi steli di Ludwigia red... sono spariti, disciolti, disintegrati.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Monica
-
Profilo Completo
Molto bello
la ludwigia non si è ambientata? Caldo?

Posted with AF APP
"And nothing else matters..."