Idea pazza probabile regalo di Natale
-
-
Profilo Completo
Re: Idea pazza probabile regalo di Natale
Puoi scegliere tra moltissime specie, dipende anche dalle dimensioni (lunghezza in particolare).
- exacting
-
Profilo Completo
di solito sono lunghi 80cm per quel litraggio e rispettando la classifica forma a parallelepipedo
eXatalkato da iphone 5
eXatalkato da iphone 5
- projo
-
Profilo Completo
Io attualmente ho una coppia di Nannacara Anomala, credo che in futuro opterò per dei Aequidens Maronii, comunque io ti consiglio di prendere taglie piccole rispetto allo spazio disponibile, vivranno meglio.
Inviato dal mio Nexus 4
Inviato dal mio Nexus 4
- andrefabi
-
Profilo Completo
Mi do una letta alle schede di queste specieprojo ha scritto:Io attualmente ho una coppia di Nannacara Anomala, credo che in futuro opterò per dei Aequidens Maronii, comunque io ti consiglio di prendere taglie piccole rispetto allo spazio disponibile, vivranno meglio.
Inviato dal mio Nexus 4

- andrefabi
-
Profilo Completo
Qualche idea su pesci colorati che possono stare su un 110 125 l?
- projo
-
Profilo Completo
Dipende da quale allestimento vuoi... sudamericano? Asiatico? Africano? Centroamericano? Dacci più input possibili! Che tipo di pesci? Banco? Ciclidi? Da fondo?
Inviato dal mio Nexus 4
Inviato dal mio Nexus 4
- ocram
-
Profilo Completo
Per quel litraggio ti consiglio un bel gruppo di caricidi di piccole dimensioni come protagonista (i re dei colori sono i P. innesi col fratello P. axelrodi che seppur classici rimangono molto attrattivi), la vasca prende vita e tu passerai ore lì davanti a guardarli. L'alternativa sarebbe una coppia o trio di ciclidi nani, che hanno tutta un'altra bellezza con le fasi riproduttive e tutto ciò che gli ruota intorno.
Ma il banco è incantevole e ahimè non vanno molto d'accordo i due, anzi, sono gli avannotti che non gradiscono.
Ma il banco è incantevole e ahimè non vanno molto d'accordo i due, anzi, sono gli avannotti che non gradiscono.
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...
Area X[/i]
- andrefabi
-
Profilo Completo
-
-
Profilo Completo
Punta sul re..vai di Discus!andrefabi ha scritto:Mi piacerebbe restare sui ciclidi biotopo amazzonico

- andrefabi
-
Profilo Completo
Eh sarebbe a quello che punto ma non so se riesco a prendere un 200 l sia per questioni economiche che di spazioJovy1985 ha scritto:Punta sul re..vai di Discus!andrefabi ha scritto:Mi piacerebbe restare sui ciclidi biotopo amazzonico