Mi suggeriresti i litri. Come detto non vorrei stressare il Betta con cambi abbondanti.
Oggi sono in ferie quindi completo gli acquisti.Monica ha scritto: ↑21/03/2021, 11:02Ti ho chiesto la foto per valutare insieme a te una cosapartiamo da qui
https://acquariofilia.org/allestimento-aquascaping-acquario/acquario-senza-filtro/
hai la possibilità di aggiungere delle piante Galleggianti o emerse tipo Pothos?avresti un acquario ben piantumato e potremmo si monitorare i valori ma senza fare cambi continui, lasciando l'acquario del Betta senza filtro
![]()
Senza dubbio intendo destinare il Betta all'acquario che era inizialmente un cardinaio (forse più bettario..). Il motivo essenzialmente è che avrebbe un piccolo filtro. La disposizione delle piante sarebbe buona anche se potrei inserirgli una nuova.Monica ha scritto: ↑22/03/2021, 18:45Dipende come hai deciso di muovertise devi far maturare il filtro meglio non fare cambi fino a fine maturazione, se l'acquario dov'è ora il Betta rimane definitivo senza filtro secondo me puoi continuare con piccoli cambi, facendoli con l'osmosi abbassi le durezze
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti