L'indecisione regna sovrana...
- Monica

- 
			Profilo Completo
Metterei un riscaldatore tarato a 22°/23° per evitare che scenda eccessivamente, per lo sbalzo non saprei quantificare ma CO2 in acqua ne avrai sicuramente  

Posted with AF APP
"And nothing else matters..."  

- Claudio80

- 
			Profilo Completo
- Contatta:
La tecnologia mi è avversa  

La pompa è andata a farsi benedire, tra venerdì e sabato vado a prenderne una nuova e mi procuro anche il phmetro...
Piccolo restyling, ho spostato in avanti le rocce perché le piante continuavano a finire stese in acqua, mentre ora ho spazio per incastrare le radici tra sassi più piccoli nascosti dietro.
Sto anche accarezzando l'idea di togliere lo Spathiphyllum e fare un monospecifico di Dracaena così da poter chiudere la vasca e non precludermi possibilità per quanto riguarda la fauna.
 così da poter chiudere la vasca e non precludermi possibilità per quanto riguarda la fauna. 
Aggiunto muschio terrestre sulle rocce e quello che sembra un muschio acquatico (in realtà ho il sospetto si tratti di tutt'altro) pescato all'Adda l'altro pomeriggio... E poi ovviamente il mio marchio di fabbrica, Vallisneria e foglie secche
Aggiunto dopo 4 minuti 15 secondi:
Dimenticavo le foto...

La pompa è andata a farsi benedire, tra venerdì e sabato vado a prenderne una nuova e mi procuro anche il phmetro...
Piccolo restyling, ho spostato in avanti le rocce perché le piante continuavano a finire stese in acqua, mentre ora ho spazio per incastrare le radici tra sassi più piccoli nascosti dietro.
Sto anche accarezzando l'idea di togliere lo Spathiphyllum e fare un monospecifico di Dracaena
 così da poter chiudere la vasca e non precludermi possibilità per quanto riguarda la fauna.
 così da poter chiudere la vasca e non precludermi possibilità per quanto riguarda la fauna. Aggiunto muschio terrestre sulle rocce e quello che sembra un muschio acquatico (in realtà ho il sospetto si tratti di tutt'altro) pescato all'Adda l'altro pomeriggio... E poi ovviamente il mio marchio di fabbrica, Vallisneria e foglie secche

Aggiunto dopo 4 minuti 15 secondi:
Dimenticavo le foto...
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye) 
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Claudio80

- 
			Profilo Completo
- Contatta:
Inpaichthys??  

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye) 
- Monica

- 
			Profilo Completo
Ciao Clà   come misure ci siamo, non ricordo più le temperature tue
 come misure ci siamo, non ricordo più le temperature tue

come misure ci siamo, non ricordo più le temperature tue
 come misure ci siamo, non ricordo più le temperature tuePosted with AF APP

- Claudio80

- 
			Profilo Completo
- Contatta:
Dovrei andare obbligatoriamente di riscaldatore, le temperature nei luoghi d'origine non scendono sotto i 22° in nessun periodo dell'anno

Piuttosto preferirei evitare acqua troppo scura, questo sì...
Posted with AF APP
- Claudio80

- 
			Profilo Completo
- Contatta:
Dovrei andare obbligatoriamente di riscaldatore, le temperature nei luoghi d'origine non scendono sotto i 22° in nessun periodo dell'anno

Piuttosto preferirei evitare acqua troppo scura, questo sì...
Aggiunto dopo 29 secondi:
Sempre doppi

Posted with AF APP
- Monica

- 
			Profilo Completo
Anch'io ho spesso problemi

Sicuramente non sono d'acqua chiara ma secondo me un ambratura discreta è sufficiente, riscaldatore si

Posted with AF APP

- Claudio80

- 
			Profilo Completo
- Contatta:
E mentre ancora l'indecisione regna sovrana ho aggiunto lo sfondo nero e due piantine di Mazus reptans, una con le sole radici in acqua e l'altra infilata in un pezzo di collant con la sua terra. Se qualcosa dovesse andare storto o dovessero minacciare di crescere a dismisura ho un mastello vuoto in cantina pronto per essere trasferito in terrazzo. 
Il maledetto Spathiphyllum fatica a stare in piedi, penso proprio che lo toglierò
Aggiunto dopo 2 minuti 56 secondi:
Dimenticavo le foto...

Il maledetto Spathiphyllum fatica a stare in piedi, penso proprio che lo toglierò

Aggiunto dopo 2 minuti 56 secondi:
Dimenticavo le foto...
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.