Lapillo vulcanico più ada amazzonia V2
- massi73
-
Profilo Completo
Salve un informazione volevo creare delle terrazze abbastanza alte e pensavo al lapillo e poi sopra amazzonia per non comprarne due , si no compatibili? E si dice Ve posso comprare i lapilli mi mandate un link grazie mille
- Spumafire
-
Profilo Completo
Ciao @massi73 per i terrazzamenti puoi tranquillamente usare il lapillo ben lavato.
Puoi metterlo all'interno di gambaletti di nylon (fai dei salsicciotti e li metti dove vuoi alzare) oppure spargi il lapillo e lo copri con una retina tipo zanzariera.
Il tutto lo ricoprì con il fondo che vuoi
Attenzione all'amazonia è un fondo che ha bisogno di manutenzione iniziale
Per il lapillo io ho preso quello dei garden l'ho lavato bene(non bene,di più ancora
) e poi l'ho messo sotto dove volevo rialzare.
Puoi metterlo all'interno di gambaletti di nylon (fai dei salsicciotti e li metti dove vuoi alzare) oppure spargi il lapillo e lo copri con una retina tipo zanzariera.
Il tutto lo ricoprì con il fondo che vuoi

Attenzione all'amazonia è un fondo che ha bisogno di manutenzione iniziale

Per il lapillo io ho preso quello dei garden l'ho lavato bene(non bene,di più ancora

- massi73
-
Profilo Completo
Grazie mille in che senso amazzonia ha bisogno di manutenzione? E meglio il tropica secondo voi oppure il dennerle scarpe solo che sono 8 litri
- Xboboxx
-
Profilo Completo
Secondo me intendeva la prima fase dove rilascia tante di quelle sostanze che se non stai attento ha un esplosione alzale incontrollata
- Spumafire
-
Profilo Completo
La casa consiglia di fare dei cambi parziali in maturazione.
Il rilascio in colonna di elementi nutritivi è importante e bisogna cambiare acqua fino a che il fondo non ha smesso di rilasciare 
La casa consiglia di fare dei cambi parziali in maturazione.
Il rilascio in colonna di elementi nutritivi è importante e bisogna cambiare acqua fino a che il fondo non ha smesso di rilasciare

- massi73
-
Profilo Completo
- massi73
-
Profilo Completo
Aggiunto dopo 52 secondi:
Però mi sembra che ce scritto zeolite?
Aggiunto dopo 2 minuti 19 secondi:
Aggiunto dopo 52 secondi:
Aggiunto dopo 2 minuti 19 secondi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- massi73
-
Profilo Completo
- Monica
-
Profilo Completo
Non riesco a leggere ma non mi sembra che la Zeolite sia un materiale inerte...al massimo puoi chiedere in sezione Chimica
il lapillo nel caso va bene anche quello da barbecue

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
-
-
Profilo Completo
@massi73
Nello screen che hai fatto su ebay hanno scritto nel titolo del prodotto "roccia lavica", ma hanno messo la foto della descrizione della zeolite. Credo si tratti di semplice confusione (o almeno credo sia così)..
Ho trovato una foto più nitida :
Ti metto anche la foto di quella che dovrebbe essere la descrizione della roccia lavica :
Nello screen che hai fatto su ebay hanno scritto nel titolo del prodotto "roccia lavica", ma hanno messo la foto della descrizione della zeolite. Credo si tratti di semplice confusione (o almeno credo sia così)..
Ho trovato una foto più nitida :
Ti metto anche la foto di quella che dovrebbe essere la descrizione della roccia lavica :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.