Ciao a tutti! Da qualche mese, diciamo uno o due, mi sono accorto che l'allestimento della vasca dei quattro discus(di 4 mesi) non mi convince piu di tanto, specialmente adesso che i pesci sono cresciuti.. Non mi convince la flora, la posizione delle radici.. Non mi sembra di aver ripreso quello che è il vero habitat per i miei dischi.. Vi ripropongo una foto che ho fatto quando l'acquario stava maturando, quindi ciò che è diverso adesso è semplicemente la lunghezza delle
Cabomba.. Vorrei chiedervi dei consigli per renderlo il più amazzonico possibile! Consigli sulle piante, in modo particolare le galleggianti che vorrei tanto inserire.. Consigli sui tronchi, come posizionarli o se prenderne di nuovi per migliorare la gestione degli spazi.. Osservando l'acquario di Jovy mi è subito piaciuta l'idea dei rami inseriti come se fossero le radici che toccano il fondale partendo dalla superficie.. Vi elenco le piante che ho: tre
Cabomba, una anubias e un echinodorus, come si vede anche nell'allegato, il fondale è semplice sabbia. Attendo numerosi consigli. Grazie a tutti

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.