Mini giardino Wabi kusa

Deve funzionare, ma... facciamolo anche bello!

Moderatori: Spumafire, Monica

Bloccato
Pinny
Moderatore Globale

Mini giardino Wabi kusa

Messaggio di Pinny » 27/10/2019, 18:32

Questa mattina, durante una tragua del maltempo, ho fatto un giro in giardino e, con paletta e spatolina, ho raccolto alcune piante e muschi, un pò di terra ricca di humus, sotto la quercia, e ho realizzato un piccolo giardino, all'interno di una ciotola acquistata all'ikea.
Giardino Wabi Kusa.jpg
Avevo trovato una roccia, con alcuni fori naturali, dove ho inserito, alcune piantine spontanee, miste a muschio, una felce e un asparago. Ho bagnato con acqua piovana. Ho collocato la ciotola sul balcone, per fare attecchire le piante alla temperatura a cui erano abituate.

Che ne pensate del risultato, vi piace? Ero indecisa se mostrarvelo, non è proprio in tema acquariofilo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
" La vera felicità deriva dall'entusiasmo di creare cose nuove" Antoine De Saint-Exupéry

Monica
Moderatore Globale

Mini giardino Wabi kusa

Messaggio di Monica » 27/10/2019, 18:34

Mi piace un sacco Pinny :) ci vedrei bene anche un legnetto, magari un po' intricato

Posted with AF APP
"And nothing else matters..."  ✨

fla973
Ex-moderatore

Mini giardino Wabi kusa

Messaggio di fla973 » 27/10/2019, 18:43

Bello bello... :-bd :) prima o poi ci provo anch'io

Posted with AF APP
Enjoy the silence

Pinny
Moderatore Globale

Mini giardino Wabi kusa

Messaggio di Pinny » 27/10/2019, 18:59

Monica ha scritto:
27/10/2019, 18:34
ci vedrei bene anche un legnetto, magari un po' intricato
Grazie @Monica, sono contenta che ti sia piaciuto, appena smette di piovere, cercherò in giardino qualche legno o una radice, anche se lo spazio è piccolo, è un'idea!

Aggiunto dopo 2 minuti 50 secondi:
Grazie @fla973, provaci, non è difficile!
" La vera felicità deriva dall'entusiasmo di creare cose nuove" Antoine De Saint-Exupéry

Bloccato