Non ho capito questo Cecia perdona
Un quarto ma non appena inserita
@Monica intendo quelle che mi hai proposto tu per fare il pratino, che sarebbe dura inserire in mezzo ai legniNon ho capito questo Cecia perdonaquali piante?
Capito Cecia perdona
@Cecia , normalmente il primo sguardo è diritto ( sul rio ) un attimo dopo lo sguardo si sposta sui legni o muschio , giusto.Cecia ha scritto: ↑@Monica intendo quelle che mi hai proposto tu per fare il pratino, che sarebbe dura inserire in mezzo ai legniNon ho capito questo Cecia perdonaquali piante?
Aggiunto dopo 2 minuti 22 secondi:
@marcello molto bello bravo!
si, l'occhio cade proprio sul muschio più centrale, però non ho capito cos'è il rio
perdonami
Ciao Cecia, puoi anche tenerla galleggiante, lei sta anche meglio perche' prende la CO2 dall'aria
Se hai modo, prova a cercare la Crypto Parvula, resta piccina e sembra quasi un pratino
L'Eleocharis vuole abbastanza luce e una buona fertilizzazione completa per crescere bene. Ma puoi sempre provarci, se crescera' piu' lentamente e se si allunghera' un po' di piu' non dovrebbe essere un gran problema
L'importante e' che le piantine abbiano le radici interrate e siano esposte direttamente alla luce
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 3 ospiti