Nano cubo "Lorenz"

Deve funzionare, ma... facciamolo anche bello!

Moderatori: Spumafire, Monica

Eagle
Ex-moderatore

Re: Nano cubo "Lorenz"

Messaggio di Eagle » 01/12/2016, 22:47

Ho sentito che e buono come un'aragosta... =))

Istigazione? Giova aspettiamo il tuo cubo, quello che allestirai a breve... :D

A proposito, a breve dovrebbe arrivarmi una coppia di Dario Dario, alla fine @Cicerchia mi ha fatto venire la scimmia... :ymapplause:
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)

GiovAcquaPazza
star3

Messaggio di GiovAcquaPazza » 02/12/2016, 15:36

Eagle ha scritto:Giova aspettiamo il tuo cubo, quello che allestirai a breve
aspetto che qualcuno mi porti via la vasca da 94 litri, che nel frattempo sto prestando all'esperimento per l'articolo di Sini, appena esce di casa quella entra il cubo (altrimenti rischio di uscire di casa io con tutte le vasche al seguito !)
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.

Eagle
Ex-moderatore

Messaggio di Eagle » 02/12/2016, 23:36

Guarda, se abitassimo vicino te la prenderei io...

Certo dovrei disfarmi almeno di un cubo, altrimenti avrei il tuo stesso problema perché mi sbatterebbero fuori da casa... mia... =))
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)

Eagle
Ex-moderatore

Messaggio di Eagle » 06/12/2016, 17:59

Oggi mi sono arrivati i Dario Dario. :-bd

Cavolo, sono piccolissimi! Guardate in proporzione la Plano... :-?? :))
Nei prossimi giorni, ambientandosi per bene, prenderanno colore.

Ps: nel cubetto ho aggiunto della Lilaeopsis Brasiliensis in basso a sinistra e uno stelo di Hydrocotyle Leucocephala in alto, contro il Lucky Bamboo. ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Bloccato