Cavolo quanto odio riscrivere quando ho finito
Fra1411 ha scritto: ↑Secondo me posso andare bene, però ti consiglio le rasbore magari è meglio se ne metti 15, poi senti i piu esperti
Credo che mi piacciono di più le Hengeli come colori e dimensioni. Ma ci penserò! Grazie
Monica ha scritto: ↑Deny ciao

gli Otocinclus puoi anche non prenderli,ma non per la provenienza,quella ci interessa poco,perchè sono quasi sempre di cattura e dovrebbero essere inseriti in acquari ben maturi,sono sensibilissimi ai valori dell'acqua

le altre scelte a me piacciono farei magari un maschio e due femmine per vedere come và le Hengeli una ventina in quel litraggio secondo me si

Fotina per spiare se c'è qualcosa da sistemare prima?
Posted with AF APP
Ho letto molto sugli Otocinclus per che ho cambiato un po' tutte le mie scelte proprio per mettere loro. So delle varie problematiche e se mi dite che è meglio evitare lascio perdere piuttosto che farli soffrire. Per quanto riguarda la vasca è avviata da marzo senza problemi.. A parte carenza cronica di Azoto e fosforo

Come "maturità" potrebbe eventualmente andare?
Una foto

.. Ogni volta che vedo i vostri mi sento una capra

Poi... Tenete conto che da 12 giorni ho dato una potata radicale per spostamenti che volevo fare.. Ho tutto in forte ricrescita ma comunque ho un po' di filamentose (adoro quelle sul tirante).. Non ho pulito i vetri perché non ho avuto tempo.. Devo trovare un contenimento adatto per le Pistia e Lemna da reinserire sopra la tecnica a destra. E poi che dire.. Boh.. Credo di aver finito le scuse

quindi finisco di procrastinare e vi metto una foto:
1509822696297451385265.jpg
Al buio

Ok...
15098227723771094150992.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.