Nuova avventura

Deve funzionare, ma... facciamolo anche bello!

Moderatori: Spumafire, Monica

Bloccato
alessandro83
star3

Nuova avventura

Messaggio di alessandro83 » 27/10/2018, 15:18

piso89 ha scritto:
alessandro83 ha scritto: ciao
spettacolo :) gia me lo immagino tra qualche mese :)
unica cosa adesso stai attento ai fertilizzanti hai piante a crescita lenta quindi non hanno molto bisogno,
Le crypto non l'hai piu' prese ?
No alla fine ho ascoltato i vostri consigli e ne ho prese solo due,non si vedono ma ci sono,sono piccole,per i fertilizzanti mi sa che per un po non faccio nulla,useró la linea EQUO,e terró monitorati PO43- e NO3-

Aggiunto dopo 57 secondi:
piso89 ha scritto:
alessandro83 ha scritto: ciao
spettacolo :) gia me lo immagino tra qualche mese :)
unica cosa adesso stai attento ai fertilizzanti hai piante a crescita lenta quindi non hanno molto bisogno,
Le crypto non l'hai piu' prese ?
No alla fine ho ascoltato i vostri consigli e ne ho prese solo due,non si vedono ma ci sono,sono piccole,per i fertilizzanti mi sa che per un po non faccio nulla,useró la linea EQUO,e terró monitorati PO43- e NO3-
ho anche inserito qualche pianta galleggiante come da vostri consigli,che poi toglieró piu avanti
Perfetto
Se vuoi ti posso consigliare e nel tuo acquario stare bene Staurogyne repens da mettere vicino alle rocce davanti, Alternanthera mini vicino che fa da contrasto e vai di prato Micranthemum Sp Montecarlo, dietrio al centro ci vedo una bella Pogostemon stellatus 'Broad leaf, o la Ludwigia Arcuata che si modella molto bene.

Steinoff
Ex-moderatore

Nuova avventura

Messaggio di Steinoff » 27/10/2018, 19:52

piso89 ha scritto: ho anche inserito qualche pianta galleggiante come da vostri consigli,che poi toglieró piu avanti
Potresti anche decidere di tenerle anche in futuro, le ombrofile ringrazieranno ;)
Sed quis custodiet ipsos custodes?

piso89
star3

Nuova avventura

Messaggio di piso89 » 19/11/2018, 22:18

AGGIORNAMENTO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Monica
Moderatore Globale

Nuova avventura

Messaggio di Monica » 19/11/2018, 22:45

Spettacolo :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause:

Posted with AF APP
"And nothing else matters..."  ✨

Steinoff
Ex-moderatore

Nuova avventura

Messaggio di Steinoff » 20/11/2018, 14:12

Porca miseria piso89, bellissimo.....
👏👏👏👏👏

Posted with AF APP

BGM
star3

Nuova avventura

Messaggio di BGM » 20/11/2018, 19:09

piso89 ha scritto: E con il montaggio della sonda pH la parte tecnica è al completo,nelle foto si vede la modifica artigianale alla sonda pH,gialla era un pugno in un occhio(e la moglie l ha notato subito :ymdevil: )
@piso89 hai ragione, giallo non si può vedere. Immagino sia un Milwaukee. Visto che lo ho anche io e quel giallo è un pugno nell'occhio, volevo chiederti come hai fatto. Ha infilato la sonda in un tubo di acciaio?
Per il resto complimenti, ti sta venendo un acquario splendido.

piso89
star3

Nuova avventura

Messaggio di piso89 » 09/01/2019, 21:04

BGM ha scritto:
piso89 ha scritto: E con il montaggio della sonda pH la parte tecnica è al completo,nelle foto si vede la modifica artigianale alla sonda pH,gialla era un pugno in un occhio(e la moglie l ha notato subito :ymdevil: )
@piso89 hai ragione, giallo non si può vedere. Immagino sia un Milwaukee. Visto che lo ho anche io e quel giallo è un pugno nell'occhio, volevo chiederti come hai fatto. Ha infilato la sonda in un tubo di acciaio?
Per il resto complimenti, ti sta venendo un acquario splendido.
Si esatto é un tubo in acciaio

Aggiunto dopo 22 secondi:
AGGIORNAMENTO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Questi utenti hanno ringraziato piso89 per il messaggio:
BGM (09/01/2019, 22:00)

Steinoff
Ex-moderatore

Nuova avventura

Messaggio di Steinoff » 09/01/2019, 22:25

👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Posted with AF APP

Bloccato