Nuova idea
- iosy
-
Profilo Completo
Nuova idea
Ciao ragazzi come sapete io ho un bel nattereri di 13cm però ho mezza idea di cambiare uno perché la vasca e piccola e arriva anche a 30cm....arriviamo al dunque
La vasca e un 100l netti...vorrei mettere dentro qualche pesciolino [FISH] qualche consiglio sul biotopo e che pesci....e da un po che ci penso se riesco a farmelo ritirare il piraz rifaccio il acquario intanto aspetto qualche consiglio grazie
pygocentrus nattereri
La vasca e un 100l netti...vorrei mettere dentro qualche pesciolino [FISH] qualche consiglio sul biotopo e che pesci....e da un po che ci penso se riesco a farmelo ritirare il piraz rifaccio il acquario intanto aspetto qualche consiglio grazie
pygocentrus nattereri
- lorenzo165
-
Profilo Completo
Re: Nuova idea
Ardua impresa darti un consiglio ... Diciamo pure che molto spesso noi partiamo già da preferenze specifiche da parte dell'acquariofilo.
Tu dacci almeno una base di partenza, d'acqua fredda o calda, ciclidi, Poecilidi, caracidi ecc. ecc.

Tu dacci almeno una base di partenza, d'acqua fredda o calda, ciclidi, Poecilidi, caracidi ecc. ecc.

- raffaella150
-
Profilo Completo
30cm di pesce? in 100litri?
E come ci si gira porello là dentro? ? 100litri sono 80x35x40 scarsi......x fare le curve ruota sull'asse verticale?
Cmq scherzi a parte, prova a chiedere in negozio o a metterlo su ebay annunci, rigorosamente ritiro a mano.
E come ci si gira porello là dentro? ? 100litri sono 80x35x40 scarsi......x fare le curve ruota sull'asse verticale?
Cmq scherzi a parte, prova a chiedere in negozio o a metterlo su ebay annunci, rigorosamente ritiro a mano.
quando avrö trovato Cleopatra, la Strangolatrice Africana, la mia growlist sarà COMPLETA 
il mio sito sulle carnivore, http://www.fleischfressendepflanzen.ch/

il mio sito sulle carnivore, http://www.fleischfressendepflanzen.ch/
- iosy
-
Profilo Completo
Perfetto doma chiedo cmq pensavo a dei ciclidi nani voi che ne dite?
pygocentrus nattereri
pygocentrus nattereri
- denis
-
Profilo Completo
anche subito.it per me è stata un ottima scelta
, avevo messo dei pangio, tempo un giorno e mi sono arrivate 7 mail 

- iosy
-
Profilo Completo
- Rox
-
Profilo Completo
Propongo un piano...iosy ha scritto:pensavo a dei ciclidi nani voi che ne dite?
Quelli che ti elenco sono probabilmente i Ciclidi nani più comuni, nei negozi di acquaristica:
- - Mikrogeophagus ramirezi
- Apistogramma cacatuoides
- Apistogramma agassizii
- Apistogramma borellii
- Apistogramma macmasteri
Se trovi una specie più rara, è lo stesso; ma le domande saranno di più perché non abbiamo un articolo da cui partire.
Quella sarà la tua "specie regina"; tutto l'acquario verrà realizzato in base a quella scelta.
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
- iosy
-
Profilo Completo
- Uthopya
-
Profilo Completo
iosy...questo Topic (non so perché...) è in "Acquariologia".
Se hai già intrapreso una strada (mi sembra di capire verso i ciclidi nani) apri un Topic nella loro sezione per avere consigli mirati, altrimenti aprine un altro nella sezione "Allestire" perché se rimane qui avrai meno suggerimenti
Se hai già intrapreso una strada (mi sembra di capire verso i ciclidi nani) apri un Topic nella loro sezione per avere consigli mirati, altrimenti aprine un altro nella sezione "Allestire" perché se rimane qui avrai meno suggerimenti

Sono responsabile di quel che dico, non di quel che ne fai tu delle mie parole!
“Non è la materia che genera il pensiero, è il
pensiero che genera la materia”(G. Bruno)
(i∂̸-m)ψ=0
“Non è la materia che genera il pensiero, è il
pensiero che genera la materia”(G. Bruno)
(i∂̸-m)ψ=0
-
-
Profilo Completo