Nuovo acquario, nuovo allestimento.
- ocram
-
Profilo Completo
Re: Nuovo acquario, nuovo allestimento.
Ma i M. ramirezi?
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...
Area X[/i]
- Shadow
-
Profilo Completo
Io chiederei cosa trattano i negozi vicini e senti se fa ordiniSpyke ha scritto:Quindi alla fine mi dovrei accontentare di una coppia di betta...

Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]
- Spyke
-
Profilo Completo
Ecco un aggiornamento della situazione.

Ho preso delle piante in vitro, ma non mi aspettavo fossero così minuscole! La Rotala Wallichii mi ha stressato non poco, circa mezzo cm a stelo... Dei valori so solo il pH 6.8 ma la conducibilità a 1000 µS/cm per via della fertilizzazione che ho fatto...
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Ho preso delle piante in vitro, ma non mi aspettavo fossero così minuscole! La Rotala Wallichii mi ha stressato non poco, circa mezzo cm a stelo... Dei valori so solo il pH 6.8 ma la conducibilità a 1000 µS/cm per via della fertilizzazione che ho fatto...
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
"...la scienza non puoi regalarla alla gente, se non vuoi ammalarti dell'identico male"
- Specy
-
Profilo Completo
Spyke ha scritto:Dei valori so solo il pH 6.8 ma la conducibilità a 1000 µS/cm per via della fertilizzazione che ho fatto...
► Mostra testo
Inviato dal mio Huawei P30
Giuseppe

- Shadow
-
Profilo Completo
Io non le sopporto, come le hai pulite? io sarò poco paziente ma giuro che avevo preso il prato in vitro e stavo per dargli fuoco dal nervosoSpyke ha scritto:Ho preso delle piante in vitro

Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
- Spyke
-
Profilo Completo
Non proprio una banana, ma ho fertilizzato massicciamente, soprattutto dopo aver piantumato le ultime, vedremo se ho fatto una caz...Specy ha scritto:Spyke ha scritto:Dei valori so solo il pH 6.8 ma la conducibilità a 1000 µS/cm per via della fertilizzazione che ho fatto...Quindi per la fauna che hai deciso ?► Mostra testo

Per la fauna non ho ancora deciso, tanto se ne parlerà dopo le feste, ma sono propenso per una coppia di Ramirezi o altri ciclidi nani perché voglio vedere le cure parentali (sempre sperando di beccare la coppia)
Un po' le ho spappolate sotto l'acqua corrente, tra l'altro ho presoShadow ha scritto:Io non le sopporto, come le hai pulite? io sarò poco paziente ma giuro che avevo preso il prato in vitro e stavo per dargli fuoco dal nervoso
-Rotala wallichii
-Lilaeopis brasiliensis
-Staurogyne repens
Io che con le piante ci litigo spesso, figurati quanto ho bestemmiato...

"...la scienza non puoi regalarla alla gente, se non vuoi ammalarti dell'identico male"