nuovo allestimento a partire da zero (o quasi) - 100lt

Deve funzionare, ma... facciamolo anche bello!

Moderatori: Steinoff, Monica

Rispondi
emb
star3
Contatta:

Messaggio di emb » 06/07/2018, 14:01

dario.catalano ha scritto: Ho provato a raddrizzarlo, e anche a metterlo inclinato nell'altro verso, ma non cambia nulla 😅 Ne ho ordinato un'altro :/
Sempre del solito tipo?
Io avrei approfittato per prenderne uno di quelli a maggior efficienza (venturi, reattore o i miei preferiti, quelli a labirinto), cmq se la CO2 te la autoproduci puoi anche permetterti di sprecarne un po' senza che sia un grosso problema. :)

dario.catalano
star3

Messaggio di dario.catalano » 06/07/2018, 15:37

L'ho pagato 1,70€ e arriverà dalla Cina fra un mesetto. Purtroppo il primo lo avevo comprato più di un mese fa ma montato solo ieri quindi era scaduta la garanzia per il rimborso.

emb
star3
Contatta:

Messaggio di emb » 06/07/2018, 16:17

Beh il rimborso per meno di due euro non credo che ti sposti la vita, è che l'efficienza dei diffusori a pietra e a membrana è quello che è.
Ma se la CO2 te la crei tu pazienza, occorrerà erogarne di più dato che non si discioglie tutta, ma ti costerà anche pochissimo.

Fai conto che ci sono diffusori che costano anche più di 50 euro, cifre che può aver senso di pagare solo se poi si risparmia sul costo delle bombole. Oltretutto quelli a labirinto sono ingombranti, a me piacciono anche a livello estetico (e ce l'ho messo apposta) ma c'è chi li può ritenere un pugno nell'occhio.
Tanto per farti capire:

Rispondi