Nuovo progetto 230litri

Deve funzionare, ma... facciamolo anche bello!

Moderatori: Spumafire, Monica

Bloccato
mary87v
star3

Nuovo progetto 230litri

Messaggio di mary87v » 26/04/2017, 18:05

Ragazzi ho in mente un progettino molto difficile secondo me, avrò bisogno di tutta la vostra esperienza visto che grazie a voi ho già fatto bellissimi lavori precedentemente (sto parlando chiaramente delle vasca 1), ora vi spiego:
In questa vasca avevo intenzione di cambiare popolazione con killifish ma poi ho accantonato il progetto avendo scoperto la mia scimmietta per gli P. scalare wild, ora il problema è che vorrei rifare un po' tutto (abbassare il fondo, ora ho circa 7cm e toglie troppo spazio), cambiare filtro da interno a esterno, togliere il coperchio dunque e mettere una nuova plafoniera ovviamente magari simile come wattaggio alla luce montata ora sul coperchio, premetto che nel cambio di popolazione non sono previste le Caridina (non saprei dove altro metterle) e l'ancistrus dunque non posso smontare tutto e rifare da capo.. Mi rimetto a voi in questo per me colossale progetto.. Quali sono le prime cose da fare?scusate la lungaggine del post, spero che qualcuno saprà aiutarmi :) lascio la foto del mio acquario ora
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Diego
star3

Nuovo progetto 230litri

Messaggio di Diego » 26/04/2017, 18:12

Ti sposto in Allestimento, visto che di fatto si tratta di quasi una vasca nuova :-bd
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

mary87v
star3

Nuovo progetto 230litri

Messaggio di mary87v » 26/04/2017, 18:15

Si grazie e scusami pensavo fosse la sezione giusta

Bloccato