Buongiorno a tutti, possiedo un acquario da 125 litri, con 2 lampade neon t5 (2x24W), no somministrazione di CO
2 (anche se tra un mesetto o poco più, incomincerò a somministrarlo), fertilizzazione in colonna, substrato esausto. Nell'acquario sono presenti le seguenti piante: Pogostemon Helferi, Hydrocotyle sp. Japan, Riccia Fluitans, Cryptocoryne Petchii Pink, Cryptocoryne X Willisii, Weeping Moss (Vesicularia Ferriei), limnophilia sessiliflora e due piante di cui non ricordo il nome, tra cui una con delle alghe che sembrano essere stallate, dato che non crescono (provvedo a rimuoverle subito). Inanzitutto premetto che sto cercando di creare un "boschetto" con la sessiliflora, anche se non sono molto felice dei risultati. Cosa ne pensate? Aggiungereste qualche altra pianta? Cosa ne pensate dello pseudo boschetto che sto creando con la sessiliflora?
Inoltre, il filtro interno verrà rimosso a breve, creando un vuoto. Che piante ci mettereste come sfondo?
Grazie a tutti in anticipo ^:)^
P.S: Vorrei anche aggiungere che mi piacerebbe mettere qualche pianta da sfondo, così da creare un acquario molto ben piantumato (mi piacciono i boschetti

)
@
Monica , Potresti spostare il topic su Allestimento? Grazie mille
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.