Mi rendo conto che possa non piacere, ma ormai è una strada che vorrei provare a continuare a percorrere; i giustamente scettici lo considerino un esperimento

Vorrei proseguire la piantumazione soprattutto per aumentare i ripari e nascondigli per gli abitanti dell'acquario da 250l (120cm lunghezza x 40cm di profondità), che trovate nel mio profilo.
Avevo pensato alle seguenti piante:
- Ceratopteris Thalictroides (felce indiana) da legare sul cocco assieme a un po' di muschio di Singapore; spostando poi il cocco sul retro, tra i due tronchi. Il cocco è stato micro-forato in tre punti su entrambi i lati per far passare i fili di legatura.
Sul retro del tronco di sinistra vorrei mettere una Bolbitis Heudelotii che in quella zona godrebbe di un po' di movimento d'acqua dovuto al richiamo del filtro. E, magari, anche una pianta di Microsorum pteropus
(Felcie di Giava)
- Muschio di Giava da far aderire sulla "pietra a fetta di salame"" sulla base del tronco di sinistra
Mi piacerebbe poi tappezzare la plastica nera dell'involucro del filtro a sinistra sempre con del Muschio di Giava, ma in questo caso, non potendolo legare, non saprei come farlo aderire; almeno inizialmente.
Pareri, critiche costruttive e suggerimenti?
Grazie.