Ecco perfetto ahah, ora vedo, probabilmente costerà meno..
Perfetto
Ecco appunto
Puoi anche fare così, congelare il vivo in quelle vaschette del ghiaccio tipo e scongelare magari un pezzettino che ti serve, i valori nutrizionali restano identiciGilbertoRossetti ha scritto: ↑03/06/2021, 17:22Beh avevo intenzione di somministrare Vivo in tutte e due le vasche, ma doverlo fare tutti i giorni due volte al giorno forse è un po' impegnativo
Per quanto riguarda le specie sono veramente molto indeciso, e ora che mi si presenta anche la coppia di betta wild (stranamente non ci avevo proprio pensato), lo sono ancora di più. I trichopsis li adoro, e li avevo quasi scelti grazie al fatto che avrei potuto farli convivere abbastanza facilmente con le neocaridine, proprio per aver visto questo acquariofilo che aveva avuto moltissimo successo nel tenerli. Me lo sconsigli?
Per quanto riguarda le piante mi sarebbe piaciuto inserire in realtà la lymnophila e l'hygrophila, sono sconsigliate? essendo il litraggio molto basso e la vasca chiusa con una lastra di vetro disporrei un po'della luce che voglio..e queste due piante mi attirano particolarmente, dato che non le coltivo nella vasca principale (che ha solo piante sudamericane essendo una sorta di allestimento amazzonico). Che ne dici? Volevo utilizzare questa vasca anche per "osare" poco di più con le piante.fla973 ha scritto: ↑03/06/2021, 22:02Per quasi tutti gli allestimenti io utilizzerei piante non troppo esigenti, crypto, anubias, muschi, microsorum, con un bel tappeto di galleggianti a ricoprire, in questo modo non avresti problemi di illuminazione, potresti usare anche una semp!ice lampada a pinza
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti