Piccola vasca

Deve funzionare, ma... facciamolo anche bello!

Moderatori: Spumafire, Monica

Bloccato
Avatar utente
Katerina
star3
Messaggi: 55
Iscritto il: 10/10/19, 20:51

Piccola vasca

Messaggio di Katerina » 22/10/2021, 6:52

buongiorno!
vorrei mettere in camera di mio figlio una piccola vaschetta ancora da allestire. avrei voluto farci un caridinaio senza filtro ma l'idea è stata bocciata in famiglia 8-| pertanto eccomi qua a chiedervi qualche suggerimento. le misure sono 40x23 e 25 cm di altezza. se possibile vorrei continuare sulla linea del senza filtro, non per forza però.
ps. il pupo vorrebbe il betta ma non sono granché convinta, mi danno l'idea di essere creature molto delicate, boh

Posted with AF APP

Avatar utente
Monica
Moderatore Globale
Messaggi: 48270
Iscritto il: 26/02/16, 19:05

Piccola vasca

Messaggio di Monica » 22/10/2021, 7:17

Buongiorno Katerina :) un Betta se piace ci starebbe, magari non un pinne lunghe che sono secondo me più delicati :)

Posted with AF APP
"And nothing else matters..."  ✨
 
 

Avatar utente
Katerina
star3
Messaggi: 55
Iscritto il: 10/10/19, 20:51

Piccola vasca

Messaggio di Katerina » 22/10/2021, 9:25

grazie Monica!
sì ci avevo pensato. se ho capito giusto le varietà wild sono quelle più resistenti. di mettere una coppia non se ne parla, giusto?
ho qualche altra possibilità di scelta? tipo boraras brigittae o altri pesci piccolini o le dimensioni sono eccessivamente piccole?

Posted with AF APP

Avatar utente
Monica
Moderatore Globale
Messaggi: 48270
Iscritto il: 26/02/16, 19:05

Piccola vasca

Messaggio di Monica » 22/10/2021, 13:09

Per i Betta proverei a chiedere ai ragazzi in Anabantidi, secondo me qualche specie piccina c'è :) per Boraras o piccole rasbora sei un pochino al limite ma ben allestito secondo me si può fare :)
https://acquariofilia.org/caracidi-ciprinidi/boraras-brigittae-acquario/

https://acquariofilia.org/caracidi-ciprinidi/nanofish-hyphessobrycon-amandae-elachys/

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato Monica per il messaggio:
Katerina (22/10/2021, 16:12)
"And nothing else matters..."  ✨
 
 

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti