piccoli cambiamenti

Deve funzionare, ma... facciamolo anche bello!

Moderatori: Spumafire, Monica

Bloccato
saviola
star3

piccoli cambiamenti

Messaggio di saviola » 30/03/2016, 23:26

Ciao a tutti. Sono in procinto di prendere un betta e qualche microrasbora ma vorrei modificare l'estetica della vasca con qualche pianta bassa o muschio su qualche pietra o altro. Le uniche piante basse che ho sono delle anubias nane sul tronco e qualche ciuffo di staurogyne repens ancora da sistemare. Questa é la foto generale della vasca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

saviola
star3

Re: piccoli cambiamenti

Messaggio di saviola » 30/03/2016, 23:28

Sto sistemando anche la fauna rimanente cercando di dare via qualche pesciotto. La foto é si un mesetto fa e le cyperus sono cresciute molto
Inserendo rocce del genere? Dove potrei posizionarle?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

exacting
Ex-moderatore

Messaggio di exacting » 31/03/2016, 16:37

davanti agli steli nella parte destra, è brutto che si vedano gli steli più spogli nella parte bassa

sposterei anche la pianta centrale...

saviola
star3

Messaggio di saviola » 31/03/2016, 17:06

exacting ha scritto:davanti agli steli nella parte destra, è brutto che si vedano gli steli più spogli nella parte bassa

Ciao. Se sposto la crypto a dx cosi copro la parte bassa spoglia? Che ne dici delle pietre che ho postato?

exacting
Ex-moderatore

Messaggio di exacting » 01/04/2016, 10:45

saviola ha scritto:
exacting ha scritto:davanti agli steli nella parte destra, è brutto che si vedano gli steli più spogli nella parte bassa

Ciao. Se sposto la crypto a dx cosi copro la parte bassa spoglia? Che ne dici delle pietre che ho postato?
bene per la prima, ma di che pianta parliamo? quanto diventerà grande?? spero tu abbia questo info, altrimenti posta in piante per un aiuto

per le pietre carine, belle esteticamente , ma mai avute quindi oltre il fattore estetico non vorrei sbilanciarmi più di tanto :)

saviola
star3

Messaggio di saviola » 01/04/2016, 17:20

exacting ha scritto:
saviola ha scritto:

bene per la prima, ma di che pianta parliamo? quanto diventerà grande?? spero tu abbia questo info, altrimenti posta in piante per un aiuto

per le pietre carine, belle esteticamente , ma mai avute quindi oltre il fattore estetico non vorrei sbilanciarmi più di tanto :)
La crypto davanti alla ludwigia. La bacopa sulla destra ora é cresciuta. Per le pietre con il muschio vorrei creare tipo una scala a gradoni da mettere sulla sinistra e spostare piu al centro il legno con su le anubias

exacting
Ex-moderatore

Messaggio di exacting » 04/04/2016, 15:39

saviola ha scritto:spostare piu al centro il legno con su le anubias
di solito al centro c'è sempre più luce... occhio ;)

Bloccato