Pietre in acquario
- Monica
-
Profilo Completo
Pietre in acquario
Se non abbiamo fretta la soluzione di Supersix è la migliore 

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- Laura84
-
Profilo Completo
Pietre in acquario
@supersix
Cmq ho letto di un utente mi pare @Tracer, che ha tolto dei rami dall'albero, non raccattato per terra, e messi in forno a 200° per mezz'ora...
Provo così??
Aggiunto dopo 1 minuto 15 secondi:
Tolta la corteccia e poi pulito con la carta vetrata...
Io forse l ho tenuto poco per un'ora a 50°.....
Cmq ho letto di un utente mi pare @Tracer, che ha tolto dei rami dall'albero, non raccattato per terra, e messi in forno a 200° per mezz'ora...
Provo così??
Aggiunto dopo 1 minuto 15 secondi:
Tolta la corteccia e poi pulito con la carta vetrata...
Io forse l ho tenuto poco per un'ora a 50°.....
Posted with AF APP
- supersix
-
Profilo Completo
Pietre in acquario
Io non l ho messo a 200 gradi, se non ricordo male tra 50 e 100, l acqua deve passare dal centro verso l esterno, a 200 forse secchi fuori e non dentro
non sò puoi provare ma potrebbe fratturarsi, o come ti hanno detto esplosioni batteriche, marcire veloce... o magari fare niente
Se io fossi in te lo lascerei in un angolo del garage e lo userei in futuro e mi cercherei un bel ramo già a terra, anzi ne prenderei 4 o 5 li porterei a casa per poter scegliere con calma quello piu adatto, io in fase di allestimento ne avevo scelto uno, poi dopo varie prove ho cambiato idea
Ah magari poi se sono belli quelli avanzati puoi vedere nella tua zona di scambiarli con potature di piante
Aggiunto dopo 4 minuti 45 secondi: Io ho scelto la quercia
non sò puoi provare ma potrebbe fratturarsi, o come ti hanno detto esplosioni batteriche, marcire veloce... o magari fare niente
Se io fossi in te lo lascerei in un angolo del garage e lo userei in futuro e mi cercherei un bel ramo già a terra, anzi ne prenderei 4 o 5 li porterei a casa per poter scegliere con calma quello piu adatto, io in fase di allestimento ne avevo scelto uno, poi dopo varie prove ho cambiato idea
Ah magari poi se sono belli quelli avanzati puoi vedere nella tua zona di scambiarli con potature di piante

Aggiunto dopo 4 minuti 45 secondi: Io ho scelto la quercia
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
We only live once
| Be grateful
| Be kind
| Be happy✌|
| Be grateful