Salve a tutti, già da tempo avevo optato per riempire il mio acquario con un gruppo, circa 10, di danio margaritatus se non che, venuto a conoscere il prezzo( ben 8,50€ cada uno nella mia città)mi sono un po' tirato indietro
Adesso sono alla disperata ricerca di qualche pesce, da poter inserire nel mio acquario insieme ad un betta e ad alcuni di fondo.
Avevo pensato a 3/4 guppy o platy, che ne dite?
Popolazione 40lt
- roby70
-
Profilo Completo
Popolazione 40lt
Vogliono valori dell'acqua ben diversi da quelli del betta e poi 40 litri sono un pò pochi.Francesco Savalli ha scritto: ↑Avevo pensato a 3/4 guppy o platy, che ne dite?
Rasbore? Ce ne sono di diversi tipi ed i prezzi sono sicuramente inferiori (se non ricordo male siamo intorno ai 2/3€). Prova a vedere si ti piacciono, oppure chiedi nella sezione Anabantidi qualche consiglio di abbinamento con il Betta

Per i pesci da fondo informati prima perchè alcuni vanno in gruppo ed in 40 litri non è che ne puoi mettere proprio tanti; oppure diventano grossi.
- Questi utenti hanno ringraziato roby70 per il messaggio:
- Francesco Savalli (29/04/2017, 22:18)
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)