Ciao
Ho acquistato un Askoll pure xl da 93 litri, allestendoil fondocon pietre porose e fondo fertilizzante, la superfice con del ghiaietto bianco e pietra grey stone..infine legno che vorrei abbellirlo con del muschio taxiphyllum
Come piantine ho acquistato una Limnophila sessiliflora e Anubias. No Co²
Infine uso acqua di rubinetto e a tal proposito non so cm comportarmi...mi aiutate perfavore!?!?!
Prima esperienza..aiutoo
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
Prima esperienza..aiutoo
Benvenuto su AF!!!
(p.s. ho visto che c'è un altro post identico tuo... penso i mod/admin sistemeranno)
Inizia a postarci i valori della tua acqua del rubinetto, su internet si trovano...o sulla bolletta.
Per la vasca trovi Scheda Askoll Pure che speiga gioie e dolori di quello che hai scelto, con consigli su come migliorare.
Hai già allestito la vasca? riempita?
FOTO
?
Ti linko gli Articoli importanti; in primis leggerei quello sul ciclo dell'azoto che ti farà capire perchè aspettare un mese a mettere i pesciolini.
A proposito che tipo di fauna ti piacerebbe?
(p.s. ho visto che c'è un altro post identico tuo... penso i mod/admin sistemeranno)
Inizia a postarci i valori della tua acqua del rubinetto, su internet si trovano...o sulla bolletta.
Per la vasca trovi Scheda Askoll Pure che speiga gioie e dolori di quello che hai scelto, con consigli su come migliorare.
Hai già allestito la vasca? riempita?
FOTO

Ti linko gli Articoli importanti; in primis leggerei quello sul ciclo dell'azoto che ti farà capire perchè aspettare un mese a mettere i pesciolini.
A proposito che tipo di fauna ti piacerebbe?
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
- roby70
-
Profilo Completo
Prima esperienza..aiutoo
Chiudo il topic perché doppio; continuiamo in primo acquario visto il tema 

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)