Primo biotopo amazzonico
- Andariel
-
Profilo Completo
Primo biotopo amazzonico
Per quelli a reagente mi consigli una marca in particolare?
Posted with AF APP
- Monica
-
Profilo Completo
Primo biotopo amazzonico
Io uso JBL mi trovo bene e quando finiscono acquisto solo la ricarica, risparmiando parecchio 

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Primo biotopo amazzonico
Lascia perdere i cannolicchi in ceramica, roba da anteguerra
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
- Andariel
-
Profilo Completo
Primo biotopo amazzonico
@Steinoff @Monica @GiovAcquaPazza
Buongiorno ragazzi, ho trovato un tipo su facebook che vende P. scalare manacapuru di 2 mesi circa a 7€ l'uno.. a voi sembra possibile?
Dice che non ci vuole lucrare quindi li vende a 7 visto che ne ha un centinaio
I genitori dice che sono selvatici e che li ha pagati 30€ l'uno, anche questo mi sembra un po' poco.. allego video dei genitori e foto dei figli
Che mi dite voi?
Buongiorno ragazzi, ho trovato un tipo su facebook che vende P. scalare manacapuru di 2 mesi circa a 7€ l'uno.. a voi sembra possibile?
Dice che non ci vuole lucrare quindi li vende a 7 visto che ne ha un centinaio

I genitori dice che sono selvatici e che li ha pagati 30€ l'uno, anche questo mi sembra un po' poco.. allego video dei genitori e foto dei figli
Che mi dite voi?
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Steinoff
-
Profilo Completo
Primo biotopo amazzonico
Oddio... gioco il jolly!
Scalare manacapuru a 7 euro l'uno, di genitori wild.
@Giueli, facciamo un investimento o è una sola?
Posted with AF APP
Sed quis custodiet ipsos custodes?
- Andariel
-
Profilo Completo
Primo biotopo amazzonico
Ahahahahha
c'è qualcuno esperto di P. scalare nel forum? Io non conosco quasi nessuno

Posted with AF APP
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Primo biotopo amazzonico
@Adriano63
Aggiunto dopo 2 minuti 30 secondi:
30 euro è il prezzo per un esemplare di qualche mese, quelli nel video sembrano ben messi.
Aggiunto dopo 2 minuti 30 secondi:
30 euro è il prezzo per un esemplare di qualche mese, quelli nel video sembrano ben messi.
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
- Andariel
-
Profilo Completo
Primo biotopo amazzonico
Lui li ha presi a 6 mesi circa
Aggiunto dopo 10 minuti 56 secondi:
Comunque gli avevo accennato che non posso prenderli proprio subito e mi ha voluto dire che lui da 4 anni per maturare le vasche in fretta la allestisce la riempie poi la fa girare un paio di giorni, mette i pesci, li alimenta per 24h (non ho idea di cosa significhi
) prende una stringata di fanghi da un filtro attivo, la spara nel filtro nuovo ed è fatta
Bah

Aggiunto dopo 2 minuti 23 secondi:
Comunque alla fine per 7€ posso anche prenderli e se sono ibridi pace mi arrendo..
Però non so quanto mi convenga avviare la vasca come dice lui ahahah
Aggiunto dopo 10 minuti 56 secondi:
Comunque gli avevo accennato che non posso prenderli proprio subito e mi ha voluto dire che lui da 4 anni per maturare le vasche in fretta la allestisce la riempie poi la fa girare un paio di giorni, mette i pesci, li alimenta per 24h (non ho idea di cosa significhi

Bah

Aggiunto dopo 2 minuti 23 secondi:
Comunque alla fine per 7€ posso anche prenderli e se sono ibridi pace mi arrendo..

Posted with AF APP
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Primo biotopo amazzonico
Ma il 400 lo hai avviato ?
Aggiunto dopo 2 minuti 4 secondi:
Se sono piccoli per un mesetto basta una vaschetta da 40 litri purché sia alta almeno 25-30 cm, ci metti l’acqua del 120
Aggiunto dopo 7 minuti 14 secondi:
Sul fatto di essere ibridi..non è un problema..io non ho mai avuto esemplari “nobili”..sempre roba comune da allevamento ma..li cresco bene e alla fine sono venuti comunque fuori dei padelloni da 20 cm
Aggiunto dopo 2 minuti 4 secondi:
Se sono piccoli per un mesetto basta una vaschetta da 40 litri purché sia alta almeno 25-30 cm, ci metti l’acqua del 120
Aggiunto dopo 7 minuti 14 secondi:
Sul fatto di essere ibridi..non è un problema..io non ho mai avuto esemplari “nobili”..sempre roba comune da allevamento ma..li cresco bene e alla fine sono venuti comunque fuori dei padelloni da 20 cm
- Andariel
-
Profilo Completo
Primo biotopo amazzonico
Il 400 sto mettendo le luci, purtroppo siccome deve aiutarmi mio padre ho solo il fine settimana per lavorare
Aggiunto dopo 4 minuti 35 secondi:
Sono 6cm..
Volendo posso prendere una vaschetta ma di plastica
E metterci un filtro piccolino
Aggiunto dopo 4 minuti 35 secondi:
Sono 6cm..
Volendo posso prendere una vaschetta ma di plastica

Posted with AF APP