Problema con piante in acquario Betta 28 litri.
- TheBlackMambaMM
-
Profilo Completo
Buongiorno a tutti,
Sono un neofita alle prese con un acquario Blau da 28, allestito per diventare la casa di un Betta Splendens. L'acquario è stato allestito domenica scorsa ed ho un problema con le piante inserite al suo interno. Come detto in precedenza sono un neofita ed ho seguito le indicazioni del mio venditore ma purtroppo mi ritrovo un problema con le piante inserite in acquario. Vi allego delle foto per rendervi meglio l'idea. Secondo voi cos'ho sbagliato e come potrei rimediare? Penso che ormai terminerò il mese di maturazione e poi quando andrò a prendere il Betta, prenderò anche delle piante nuove.
Grazie in anticipo per la disponibilità.
Sono un neofita alle prese con un acquario Blau da 28, allestito per diventare la casa di un Betta Splendens. L'acquario è stato allestito domenica scorsa ed ho un problema con le piante inserite al suo interno. Come detto in precedenza sono un neofita ed ho seguito le indicazioni del mio venditore ma purtroppo mi ritrovo un problema con le piante inserite in acquario. Vi allego delle foto per rendervi meglio l'idea. Secondo voi cos'ho sbagliato e come potrei rimediare? Penso che ormai terminerò il mese di maturazione e poi quando andrò a prendere il Betta, prenderò anche delle piante nuove.
Grazie in anticipo per la disponibilità.
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- marko66
-
Profilo Completo
Secondo me l'acqua di partenza.Ma se magari ci posti i valori di acqua e luci con fotoperiodo attuale è piu' facile autarti.
Comunque sono in fase di adattamento le piante,ma non si devono sciogliere,questo no.
- Questi utenti hanno ringraziato marko66 per il messaggio (totale 2):
- Spumafire (27/09/2024, 14:12) • TheBlackMambaMM (27/09/2024, 14:53)
- TheBlackMambaMM
-
Profilo Completo