Quale fondo
- Gazza
-
Profilo Completo
Quale fondo
ok fluorite sia una domanda ramirez, ho letto nel tuo post che fertilizzavi con tabs una o due volte l'anno, scusa quali usavi? Io ho quelle della sera, ma nel foglietto cè scritto di inserirle ogni 2 settimane?
- ramirez
-
Profilo Completo
Quale fondo
Ho usato le tabs seachem ma ogni tab va bene , anche gli stich da fioraio. L importante è non rompere gli stick o peggio sbriciolati perché quelli per acquario ma anche quelli da giardinaggio sono ricoperti da una pellicola che da un rilascio lento . Se rompi le tabs hai un discioglimento immediato con picchi di macro difficilmente controllabili. Tabs ogni 2 settimane mi pare esagerato, io le mettevo una volta l anno se notavo che il prato tendeva a non aggrapparsi più al substrato
LA RAGIONE STA NEL MEZZO
- Gazza
-
Profilo Completo
Quale fondo
Non dico cavolate nel bugiardino cè scritto le stesse identiche cose
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- ramirez
-
Profilo Completo
Quale fondo
Non conosco questo prodotto ma preferisco mettere il meno possibile le mani nel substrato. Ai tempi mettevo osmocote sul vetro di fondo senza sbriciolarlo e se smantellavo dopo un anno le sfere di osmocote erano ancora integre, lo stesso con le tabs seachem . Se le sbriciolavo avevo picchi di nitrati esagerati e alla fine specie in avvio un mare di filamentose . Questo mi ha portato a concludere che le tabs durano molto se inserite intere,più a fondo possibile. Non sono un tecnico,mi baso solo sulla mia esperienza personale.
Ovvio che chi vende un prodotto tende a fartene usare di più, piu ne compri e più guadagna .
Ovvio che chi vende un prodotto tende a fartene usare di più, piu ne compri e più guadagna .
LA RAGIONE STA NEL MEZZO