Secondo voi pressappoco a quanti kg corrispondono 22,3 Litri di [Dennerle Ghiaia Cristallo di Quarzo] ??

Grazie @EleTor
@EleTor grazie, hai reso molto bene l'ideaEleTor ha scritto: ↑07/05/2020, 0:42Io sono una pasticciona con i fondi perché mescolo tutto poi impazzisco a tenere tutto sotto controllo, posso dirti che ci sono materiali leggeri e drenanti come akadama o manado, ma appunto perché leggeri (il manado in particolare) richiedono un po' piú di manualità nella gestione delle piante (io impazzisco perché non riesco a fissarle poi sclero e alla fine copro con ghiaino) anche le terre allofane sono piú leggere ma non sono neutre, il quarzo é molto rassicurante, sta dove lo metti e grazie al peso fissa tutto facilmente, quando hai deciso ti dico i pesi di tutto
Il mio progetto è tutto concentrato sul discorso piante, poi pensavo ad un banco di caracidi (mi piacciono molto i Paracheirodon axelrodi) e Caridina che mi aiutano nella lotta contro le alghe.
Se hai intenzione di inserire Neocaridina meglio di no
Ecco perchè non sono convinto, se ci sono grossi rischi di instabilità dei valori in acqua, tra l'altro usando la CO2 ecco qui che oscilla anche il pH.
Riesci certo
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti