È casa tua :x
Ramo di Nocciolo Contorto in Acquario
- simone.romano
-
Profilo Completo
Ciao Marco piacere di conoscerti, no problem per l'occhiata, dimmi cosa ti serve e l'avraimmarco ha scritto: ↑31/07/2020, 6:36Mi prendo le qualifiche ma non le merito.
![]()
Non ho esperienza diretta con il nocciolo in acqua ma mi sa che @Monica potrebbe aver ragione.
Lo dico perché mi pare ne avessimo già parlato.
In realtà, il tuo nocciolo con l'artrosi mi pare talmente bello che una occhiata alla sezione mi farebbe piacere darla....
Aggiunto dopo 47 secondi:
Il tuo nocciolo con i calli è vissuto molto al sole?

riguado al crescere al sole, si è stato per 10 anni in un vaso molto grande e prendeva il sole per circa 6 ore al giorno (la mattina), con un minimi di fertilizzante ogni tanto.
Poi ho traslocato e nei 3 mesi in cui ho fatto i lavori, per evitare che si rompesse nello stoccaggio ho chiesto alla nuova proprietaria della mia ex-casa, di guardarlo e annaffiarlo... quando sono tornato era già morto perchè immagino non l'abbia mai annaffiato

mi ci ero talmente affezionato che ho deciso di tenerlo anche così come decorazione, l'altro giorno guardandolo mi è venuta in mente l'idea dell'acquario ma a questo punto ti rinuncio, mi dispiacerebbe se marcisse (rovinando anche la vasca quindi).
Aggiunto dopo 1 minuto 4 secondi:
questa ad esempio è un'ottima idea!"

-
-
Profilo Completo
Ora mangio... 
Aggiunto dopo 51 minuti 7 secondi:
Se era al sole potrebbe anche essere duro come la pietra.
Io proverei....a metterlo un po' a bagno....

Aggiunto dopo 51 minuti 7 secondi:
Se era al sole potrebbe anche essere duro come la pietra.
Io proverei....a metterlo un po' a bagno....
Posted with AF APP
- Channa
-
Profilo Completo
Scusate, ma poi il nocciolo contorto?
È finito in vasca o no?
Io ho due rami molto secchi e volevo introdurlo, e cercando info ho trovato questo vecchio post.
Li ho ben lavati, e tenuti molto in acqua...
Stanno bene!
Però cercavo consigli!
Grazie!
È finito in vasca o no?
Io ho due rami molto secchi e volevo introdurlo, e cercando info ho trovato questo vecchio post.
Li ho ben lavati, e tenuti molto in acqua...
Stanno bene!
Però cercavo consigli!
Grazie!