Riallestimento 30 litri
- sailplane
-
Profilo Completo
Re: Riallestimento 30 litri
Sono un "disco rotto...", se mi si chiede quali Killi come prima esperienza, la risposta, è e sarà sempre, Fundulopanchax gardneri, l'unica vera potenziale e relativa difficoltà sta nel reperirli, un trio e passa la paura. Dopo alcuni mesi, è garantito al 99,9%, un bel di... "ma guarda, c'è un (due o anche più...) pesciolino in più, già lungo un centimetro o più, chissà quand'è nato..?" 

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché"...
Pagina Faccialibro
https://www.facebook.com/acquariofiliafacile?fref=ts
Pagina Faccialibro
- cuttlebone
-
Profilo Completo
C'è un venditore francese che vende Catappa a prezzi molto buoni.FedericoF ha scritto:Non ho modo di andare in un bosco... Dopo giro per il giardino e vedo che trovo..
Compra quella e vai sul sicuro

Ora ti cerco il venditore
Edit
Non trovo più quello, ma ce ne sono molto a prezzi economici.
- FedericoF
-
Profilo Completo
Ma io credevo fosse per bellezza, la catappa acidifica....cuttlebone ha scritto:C'è un venditore francese che vende Catappa a prezzi molto buoni.FedericoF ha scritto:Non ho modo di andare in un bosco... Dopo giro per il giardino e vedo che trovo..
Compra quella e vai sul sicuro![]()
Edit
In più le foglie son troppo grandi, due foglie e ho riempito l'acquario

6
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- cuttlebone
-
Profilo Completo
Tutto ciò che si decompone, acidificaFedericoF ha scritto:Ma io credevo fosse per bellezza, la catappa acidifica....cuttlebone ha scritto:C'è un venditore francese che vende Catappa a prezzi molto buoni.FedericoF ha scritto:Non ho modo di andare in un bosco... Dopo giro per il giardino e vedo che trovo..
Compra quella e vai sul sicuro![]()
Edit
In più le foglie son troppo grandi, due foglie e ho riempito l'acquario![]()
![]()
6

Basta prenderle piccole

- sailplane
-
Profilo Completo
E spezzarle... Non sono d'acciaio 

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché"...
Pagina Faccialibro
Pagina Faccialibro
- FedericoF
-
Profilo Completo
Sì ma io le metterei dal punto di vista estetico, preferisco buttarle intere...sailplane ha scritto:E spezzarle... Non sono d'acciaio
Mi ero perso il messaggio, te conosci qualche modo per reperirli? I negozianti qui attorno non li hanno, e nemmeno le uova.sailplane ha scritto:Sono un "disco rotto...", se mi si chiede quali Killi come prima esperienza, la risposta, è e sarà sempre, Fundulopanchax gardneri, l'unica vera potenziale e relativa difficoltà sta nel reperirli, un trio e passa la paura. Dopo alcuni mesi, è garantito al 99,9%, un bel di... "ma guarda, c'è un (due o anche più...) pesciolino in più, già lungo un centimetro o più, chissà quand'è nato..?"
cit.
cit.
- cuttlebone
-
Profilo Completo
Credo li conosca anche @MatteoRFedericoF ha scritto:Sì ma io le metterei dal punto di vista estetico, preferisco buttarle intere...sailplane ha scritto:E spezzarle... Non sono d'acciaioMi ero perso il messaggio, te conosci qualche modo per reperirli? I negozianti qui attorno non li hanno, e nemmeno le uova.sailplane ha scritto:Sono un "disco rotto...", se mi si chiede quali Killi come prima esperienza, la risposta, è e sarà sempre, Fundulopanchax gardneri, l'unica vera potenziale e relativa difficoltà sta nel reperirli, un trio e passa la paura. Dopo alcuni mesi, è garantito al 99,9%, un bel di... "ma guarda, c'è un (due o anche più...) pesciolino in più, già lungo un centimetro o più, chissà quand'è nato..?"

- MatteoR
-
Profilo Completo
Sì, i killi in generale sì, ma io tengo Nothobranchius spp, Poropanchax e di Fundolopanchax solo i sjoestedti, non ho i gardneri.cuttlebone ha scritto:Credo li conosca anche @MatteoR
Federico se fai un salto nel vicentino dovresti trovare gli Aphyosemion australe!
Per tutto il resto c'è Ebay.
“Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!”
Konrad Lorenz
Konrad Lorenz
- FedericoF
-
Profilo Completo
Niente vicentino..MatteoR ha scritto:Federico se fai un salto nel vicentino dovresti trovare gli Aphyosemion australe!
Per tutto il resto c'è Ebay.
Sono questi?
link ebay
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
cit.
cit.
- FedericoF
-
Profilo Completo
Dimenticavo, e a che valori stanno i gardneri?
cit.
cit.