La mia idea è quella di dimezzare o quasi la potenza luminosa arrivando quindi a 0.5 w/l, riempire con radici e rocce per creare nascondigli e rendere la cosa più naturale. Inoltre toglierei il pratino, le piante rosse.
Delle piante che ho il profilo quali rapide mi consigliate di tenere? Per ora sono sicuro sulla sessiliflora e lasciarla crescere strisciando in superficie, inoltre vorrei riempire la superficie di Lemna o simili creando una luce soffusa. Piante galleggianti che creino anche tipo delle liane con le radici?
In alternativa alla sessiliflora? Sarebbe meglio del cerato? O egeria? O altro? sempre da lasciare crescere verso la superficie e lascia strisciare.
Sia sessilifllora (o altra) che la galleggiante le lascerò prosperare per essere il più fitodepurative possibile
Come piante lente, per decorazione vorrei tenere la crypcotoryne e 2 Microsorium Ptepterus, ce ne sono altre se no che posso fare al caso mio?
L CO2 la lascerei anche, per aiutare il microsorium e le cripto a crescere essendo gia lente di loro.
Consigli e/o valutazioni? tutto è accetto

Vorrei fare una cosa più Wild possibile e con una forte autogestione per poi magari un giorno togliere anche i filtro, chi lo sa