A causa lavoro sempre in giro per l'Italia sono stato assente dal forum per oltre un anno e come si può pensare, il mio vecchio allestimento che avevo lasciato in mano ai miei è andato praticamente in malora tra cianobatteri e problemi di ogni tipo

Ora che sembrano essersi ricalmate le acque ho deciso di riprendere in mano la situazione e tentare un nuovo allestimento sulla falsa riga del vecchio ma questa volta con piante decisamente più easy
Praticamente del vecchio, a parte i pinnuti ma neanche tanto, sono rimaste solo le Anubias nane e qualche Microsorum, per il resto è tutto in vasca da 4/5 giorni.
Al posto delle Hippuroides, Alternanthera ed Echinodorus, hanno preso posto Egeria Densa, Ludwigia Repens, Hygrophila Polysperma e Myriophyllum Matogrossense. Niente più pratino a causa dell'inserimento dei Microgeophagus Altispinosa :ymblushing: :ymblushing:
Ora attendo solo la partenza delle veloci e poi a seconda di come si presenta l'insieme vi vengo a rompere le scatole per dare un ordinata